La dedica di Ryan Gosling è la più commovente dichiarazione d'amore di sempre

Se c'è una cosa che ci piace più di una star hollywoodiana e di una dichiarazione d'amore è solo un star hollywoodiana che fa una dichiarazione d'amore! Ecco perché abbiamo amato tanto le bellissime parole di Ryan Gosling, che durante la premiazione dei Golden Globe 2017 ha mandato una dedica davvero speciale a Eva Mendes, sua moglie e madre delle sue figlie. Pronte con i fazzoletti?

Ha davvero commosso tutti Ryan Gosling, fresco vincitore del Golden Globe come miglior attore per il film musicale “La La Land“, che proprio durante la cerimonia  di consegna del prestigioso premio ha voluto dedicare il tradizionale discorso di ringraziamento a quella che lui stesso ha definito “la donna più importante della sua vita“: sua moglie, la collega Eva Mendes, sposata in gran segreto all’inizio del 2016 e madre delle sue due figlie, Esmeralda Amada e Amada Lee.

Non è il primo a dedicare il proprio discorso di ringraziamento a un familiare: Pink, per esempio, ha dedicato il suo fatto durante gli MTV Music Awards alla figlia Willow, commuovendo tutto il pubblico:

Una dichiarazione d’amore pubblica, in grande stile e, per la verità, quasi insolita vista la riservatezza della coppia, che ha commosso la platea presente al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills e, siamo sicure, soprattutto la bellissima attrice latinoamericana, che seguiva lo show da casa, destinataria delle dolcissime parole di Ryan. Non è la prima volta che una celebrity “sfrutta” un’occasione pubblica per mandare messaggi d’amore alla compagna, ma c’è da dire che questi gesti romantici ci emozionano sempre proprio come se lo fosse.

Nel caso di Ryan Gosling, poi, è davvero singolare. Sebbene l’attore non abbia mai fatto il nome di Eva Mendes, appellandola invece con il termine “My lady”. Ecco le sue parole.

Mentre cantavo, ballavo e suonavo il pianoforte in una delle migliori esperienze che abbia mai vissuto in un film, la mia compagna ha allevato nostra figlia, era incinta della nostra seconda bambina e ha cercato di aiutare suo fratello a combattere la sua battaglia contro il cancro. Se non avesse preso sulle sue spalle tutto questo, permettendomi di fare questa esperienza, oggi al mio posto ci sarebbe sicuramente qualcun altro. Voglio ringraziare la mia anima gemella.

Fonte: web

Si perché proprio mentre il marito era impegnato con le riprese, Eva a casa non solo si occupava della primogenita, di appena due anni, ma dava alla luce anche la seconda bambina, nata il 29 aprile del 2016.

Ma l’anno appena passato, purtroppo, non ha riservato solo sorprese bellissime all’attrice: il fratello, Juan Carlos, è infatti morto di tumore proprio pochi giorni prima della nascita di Amada Lee, e forse anche la malattia dell’uomo è stata, in parte, alla base  della scelta delle due star di celebrare un matrimonio privato e in segreto, oltre alla naturale discrezione che contraddistingue entrambi. Insieme dal 2011, Gosling e Mendes sono sempre apparsi una coppia estremamente tranquilla, lontana anni luce da gossip e mondanità ostentata, e per questo, probabilmente, l’appassionata dichiarazione di Ryan alla sua compagna di vita ha sorpreso tutti piacevolmente, e ha sciolto i cuori anche dei più duri. Riservato e poco avvezzo a gesti eclatanti, questa volta la star di “Le pagine della nostra vita” (giusto per citare uno dei suoi film più romantici) ha voluto regalare un momento di amore vero e profondo, impossibile non apprezzarlo.

29

Bello, bravo e, come se non bastasse, marito innamoratissimo della sua compagna, mentre il film di cui è protagonista faceva incetta di premi, aggiudicandosi ben 7 Golden Globe, Ryan Gosling firmava la sua interpretazione più bella, quella che sicuramente resterà nei cuori di tutti, senza copione e senza nessun ruolo da recitare, se non il suo: quello di un uomo che non ha paura di dire a sua moglie “Grazie, ti devo tutto“.

Per quanto ci riguarda, questo gesto ce lo ha fatto amare ancora di più… ed è inutile dire quanto invidiamo Eva Mendes!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!