Grey's Anatomy: in arrivo uno spin-off su Alex Karev? (SPOILER 13A STAGIONE)

Fan di Grey's Anatomy, siete pronte per una incredibile anticipazione? Alex Karev, uno dei personaggi storici della vostra serie preferita avrebbe intenzione di abbandonare il cast. Ma questa volta a quanto pare non si tratterebbe di un addio, ma solo di un arrivederci...ecco tutte le news!

Le ultime notizie che arrivano dal set di Grey’s Anatomy sono davvero incredibili, e siamo certe che vi lasceranno tutte a bocca aperta. L’indiscrezione che ha cominciato a circolare da qualche tempo riguarda uno dei personaggi storici del cast di Grey’s Anatomy, vale a dire l’affascinante dottor Alex Karev, interpretato dall’attore americano Justin ChambersShonda Rhimes, la creatrice dello show, arrivato ormai alla 13a stagione, in onda in prima tv su Fox Life, ci ha abituate a grandissimi colpi di scena. E a quanto pare anche stavolta non sembra volersi smentire.

11

Alcuni tra i personaggi più amati del cast di Grey’s Anatomy, per un motivo o per l’altro, hanno abbandonato la serie. Molti fan ancora non si rassegnano all’idea che personaggi come Derek e Cristina abbiano definitivamente detto addio alla serie, e sperano ancora che un loro ritorno sia possibile. Secondo le anticipazioni che circolano in rete sulla 13a stagione, in onda proprio in questo periodo in prima tv in Italia, il prossimo ad abbandonare il cast potrebbe essere proprio Alex Karev. Il medico è infatti sotto processo per l’accusa di aggressione ai danni dello specializzando De Luca, reato per il quale si è costituito spontaneamente. Karev è stato demansionato e sospeso dal servizio in attesa della fine del processo. E secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto in rete, a quanto pare nella prossima puntata della serie, che andrà in onda dopo le feste, a gennaio 2017, Karev potrebbe essere condannato, quindi costretto ad abbandonare la professione per scontare la pena che gli è stata inflitta.

Un modo elegante, in stile Shonda Rhimes, per far uscire di scena l’ennesimo membro del cast? Forse sì. Ma a quanto pare stavolta c’è di più. Parallelamente alla notizia dell’uscita di scena di Karev, infatti, si è diffusa una nuova anticipazione. La news riguarderebbe la volontà della Rhimes di creare una nuova serie spin-off tratta da Grey’s Anatomy, che dovrebbe avere per protagonista un personaggio “storico” della serie, il quale sarebbe in procinto di abbandonarne il cast. Incrociando le due anticipazioni, è ovvio pensare al personaggio di Karev come al protagonista di questo nuovo spin-off di Grey’s Anatomy. Si tratterà di una nuova serie, indipendente e incentrata su un personaggio di Grey’s Anatomyesattamente come era successo per Private Practice, il primo spin-off di Grey’s Anatomy interamente dedicato alla dottoressa Addison Montgomery, la prima moglie di Derek.

A questo punto, non resta che aspettare per avere qualche notizia più sicura. Con la certezza che Karev, almeno lui, anche se uscirà dal cast di Grey’s Anatomy almeno non ci abbandonerà del tutto.

Arrivate a questo punto cruciale della 13a stagione della serie, volete verificare insieme a noi se vi ricordate davvero tutti i momenti più belli delle stagioni passate di Grey’s Anatomy? Ecco quali sono secondo noi i momenti assolutamente indimenticabili della serie:

26

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!