Torna Will & Grace: tutto quello che devi sapere sulla nuova serie

Stavolta la notizia sembra ufficiale: il cast di Will & Grace sarebbe pronto a riunirsi per registrare gli episodi di una nuova stagione, confermando le indiscrezioni degli ultimi tempi. Ecco tutte le anticipazioni e le novità.

Ve ne avevamo già parlato un po’ di tempo fa, quando sui profili social di Debra Messing, Sean Hayes, Eric McCormack e Megan Mullally erano cominciati a comparire indizi di una possibile reunion del cast di Will & Grace. E l’entusiasmo di tutti i fan di una delle serie più divertenti e più spudorate degli ultimi anni si è fatto sentire forte e chiaro. Ora il progetto comincia prendere forma, e la realizzazione di una nuova serie di Will & Grace sembra essere più di una semplice ipotesi, almeno secondo le prime indiscrezioni pubblicate su riviste e siti americani. Nessun accenno ai nuovi episodi, invece, sui profili social dei protagonisti, che però, complice il sostegno alla campagna elettorale di Hilary Clinton, continuano a farsi vedere molto spesso insieme.

1. Will, Grace, Jack e Karen cantano insieme per Hilary

Will & Grace il cast canta per Hilary Clinton
fonte: twitter @DebraMessing

Dopo il video a sostegno della campagna elettorale di Hilary Clinton registrato e diffuso sui social qualche tempo fa, i 4 attori sembrano avere ritrovato il piacere di lavorare insieme. La loro intesa e il loro affiatamento sembrano rimasti immutati, come anche la voglia di far divertire il pubblico. Ancora una volta, Debra Messing, Sean Hayes, Megan Mullally e Eric McCormack si sono ritrovati per sostenere la candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti. Questa volta hanno deciso di esibirsi cantando insieme un brano tratto dal musical West Side Story.

fonte: twitter @DebraMessing
fonte: twitter @DebraMessing

Qualche tempo fa Megan Mullally, intervistata dalla CNN sulla possibilità di una nuova stagione di Will & Grace, aveva commentato diplomaticamente dicendo semplicemente “Tutto è possibile”. Ma poi aveva aggiunto:

Tutto quello che posso dire è che non so cosa ci riservi il futuro, ma tra di noi c’è ancora una fortissima intesa, e ci siamo divertiti un sacco a lavorare di nuovo tutti insieme…quindi chissà!

 

2. Will & Grace: dove eravamo rimasti?

will & grace la nuova stagione
fonte: web

Sfidiamo tutte voi a sostenere di non avere mai visto almeno un episodio di Will & Grace, e a non sapere esattamente i tratti principali dei quattro protagonisti, Grace Adler, Will Truma, Jack McFarland e Karen Walker. Ma quante di voi saprebbero dirci esattamente dove eravamo rimaste? Quante di voi sanno davvero come è finita l’ultima stagione di Will & Grace? In vista di una nuova stagione della serie, un piccolo promemoria può essere utile.

L’ultima puntata dell’ottava serie di Will & Grace è stata trasmessa negli Stati Uniti a maggio 2006, e si intitola Finale. Grace è incinta, aspetta un figlio da Leo, il suo ex, che torna da Roma appositamente per rimettersi insieme a lei. Will è tornato insieme a Vince, e insieme hanno adottato un bambino. I due amici non si rivolgono più la parola: Will non ha mai accettato il fatto che Grace abbia deciso di tornare insieme a Leo per l’ennesima volta. Solo Karen e Jack riusciranno a far tornare l’armonia tra i due amici. Negli anni gli amici si perdono di vista: Karen e Jack vivono insieme, prendendosi cura l’uno dell’altra, mentre Will e Grace si incontrano di nuovo quando scoprono che i loro figli vivono sullo stesso piano del dormitorio universitario. Il finale è davvero da favola: la figlia di Grace e il figlio di Will si innamorano e decidono di sposarsi, e i quattro amici festeggiano insieme bevendo qualcosa in un bar.

3. La nuova stagione: anticipazioni e indiscrezioni

nuova stagione will & grace
fonte: web

Dopo le ultime uscite pubbliche dei quattro protagonisti di Will & Grace, le voci su una possibile nuova stagione della serie si sono moltiplicate. Adesso la conferma arriva direttamente da Variety e da molti altri siti americani: la nuova stagione sarebbe un progetto di imminente realizzazione. Le prime indiscrezioni parlavano di una stagione realizzata in esclusiva per Netflix, probabilmente sulla scia dell’attesissimo revival di Una Mamma per Amica. In realtà, alla luce del grandissimo successo di pubblico ottenuto dall’episodio speciale per Hilary Clinton, che ha ottenuto oltre 6 milioni di telespettatori, sarebbe stata proprio la NBC a decidere di portare avanti il progetto della nuova stagione. Il progetto prevederebbe 10 nuovi episodi ai quali dovrebbero prendere parte sia gli autori che i 4 protagonisti delle prime stagioni.

Amiche, siete pronte per vedere questi nuovi, divertentissimi episodi di Will & Grace? Noi siamo davvero felicissime di questa notizia, e li aspettiamo con ansia!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!