Chiara Ferragni, il regalo di Fedez fa infuriare Courtney Love e non solo. Ecco la foto della discordia rimossa da Instagram

Ma cos’ha combinato stavolta Chiara Ferragni per far parlare così tanto di sé anche? Colpa di fedez, dice lei, fatto sta che la più famosa fashion blogger è andata a tirare in ballo i Nirvana e la vedova di Kurt Cobain, Courtney Love, non ci sta.

La fashion blogger ha postato una foto in cui mette in bella mostra una t-shirt ironica di Magliette Sbagliate, regalatale da Fedez, in cui figura una foto degli Hanson accompagnata dal logo dei Nirvana. Tanto per far chiarezza, gli Hanson sono tre fratelli, originari dell’Oklahoma, giunti al successo per le loro faccine da angioletti grazie alle quali si sono accaparrati il titolo della “più tenera delle baby rock band” e spezzando il cuore a orde di adolescenti al tempo di “MMMBop”.

I Nirvana sono invece il gruppo simbolo del movimento grunge, che non necessitano di presentazione. Nel giro di pochi anni, e con pochi album all’attivo, sono riusciti ad imporsi nella scena di Seattle rendendosi i portavoce del disorientamento e del malessere di un’intera generazione, ma trasponendolo attraverso sonorità impattanti e aggressive, trasformando il rock più alternativo  – e forse non immediato – in un vero e proprio fenomeno di massa. Kurt Cobain, il leader indiscusso della band, morto suicida (ma anche su questo punto si potrebbe aprire un mondo di ipotesi che si mischiano ormai alla leggenda), è entrato tra i miti della musica come Jimi Hendrix, Jim Morrison e Janis Joplin (solo per citarne alcuni).

Fonte: Instagram
Fonte: @chiaraferragni

Ma torniamo a quello che è avvenuto su Instagram. Una volta postata la foto, qualcuno deve averla mostrata a Courtney Love – del resto la Ferragni gode di maggior fama all’estero che in Italia -, la quale ha commentato con un diretto “WTF” letteralmente what the fuck, che esprime in buona sostanza il nostro “che cazzo fai?”. La Ferragni ha cercato di rimediare scaricando il barile su Fedez spiegando che – trattandosi di un regalo che lei aveva ricevuto – la colpa fosse da attribuire solo a lui, accompagnando il commento con l’emoji di un angioletto.

Fonte Instagram
Fonte @chiaraferragni

Per la cronaca, infatti, la maglietta fu già protagonista di un post Instagram del rapper milanese nel 2015 e, anche allora, aveva scatenato l’ira dei fan dei Nirvana. Ma non di quella più illustre di tutte che, probabilmente, Fedez non sa neppure chi sia.

Chiara Ferragni, il regalo di Fedez fa infuriare Courtney Love e non solo. Ecco la foto della discordia rimossa da Instagram

Nel frattempo, per la cronaca, la Ferragni – inserita nel 2015 da Forbes tra i 30 under 30 più influenti del mondo – ha raccontato a Vanity Fair di aver conosciuto Fedez a pranzo con amici, dichiarando

Sentendolo parlare ho pensato: oltre che figo è anche intelligente

Solo dopo avrebbe saputo di essere stata citata dal rapper in una canzone e ha quindi girato un piccolo video in cui cantava il suo pezzo.

Lui l’ha visto e ha postato un video buffo in cui diceva “Chiara limoniamo”. Abbiamo iniziato a scriverci. Mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace così diretto.

E a proposito del tormentone di Fedez, “Vorrei ma non posto”, in cui si nomina la Ferragni e il suo cane… Arriva una tenera smentita del rapper.

Un video pubblicato da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

E per restare in tema…

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!