La notizia, ha dell’incredibile, ma ormai, oggi giorno, cosa stupisce più? E’ delle ultime ore, la notizia secondo la quale, nella vigilia dell’Epifania, una donna tunisina, 35enne e casalinga, dopo aver sostenuto un litigio violentissimo con i figli, ha deciso di concludere il conflitto gettando il cane di famiglia, un Jack -Russel di due anni e mezzo dal terrazzino di casa.

I vicini, allertati dalle urla, hanno subito segnalato l’evento ai carabinieri, che tra l’altro, avevano già accolto uno dei tre figli, giunto in caserma poco prima per denunciare il raptus della madre.

Al loro arrivo, gli uomini della volante hanno scoperto un appartamento immerso nel totale degrado, sporcizia, disordine e due povere bimbe, di appena 2 ed 8 anni, che attendevano il ritorno della madre. La zona del fattaccio, è uno dei quartieri più periferici, di Roma, dove ogni giorno, gli abitanti convivono con ordinarie scene di violenza e miseria.

La sciagurata donna, che tra l’altro, si era ben premunita di recuperare il corpicino del cane e nasconderlo in cantina, con l’aiuto del compagno è stata ovviamente denunciata, ed i figli sono stati affidati ai servizi sociali.

Che dire…altra storia di ordinaria follia!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!