Altro che Harry Potter... l'ex maghetto cresce molto molto bene

Che trasformazione Daniel Radcliffe! Che fine ha fatto il piccolo maghetto Harry Potter? Sembra che Daniel sia cresciuto e noi non possiamo che apprezzare l'evidente trasformazione! Sarà però all'altezza del suo nuovo ruolo?

Harry dove sei finito? Già da tempo il beniamino della serie cult Herry Potter, sta facendo impazzire i social con i suoi scatti bollenti. Daniel Radcliffe, sembra aver dimenticato il piccolo Harry, per diventare un Uomo e che Uomo! Instagram impazza di like e noi non possiamo che essere d’accordo con le sue infinite fan, davanti a tanta bellezza non si può rimanere indifferenti.

Fonte: https://www.instagram.com/p/BHVWOw3AP9M/?hl=it PH: Amandae Friedman
Fonte: https://www.instagram.com/daniel9340 PH: Amandae Friedman

Una trasformazione ancora più sorprendente è quella che ha dovuto affrontare l’ex maghetto Daniel Radcliffe per la sua nuova impresa! Uscirà il 19 Agosto nelle sale americane, si chiama Imperium, il film che farà abbandonare (quasi) del tutto, il ricordo di quel tenero faccino, ingenuo e carismatico che nel 2001 aveva fatto innamorare grandi e piccini. Questa volta i piccini vengono decisamente messi da parte.

Fonte: https://www.instagram.com/p/BGUHtWHSZCk/?hl=it PH: Warwick Saint
Fonte: https://www.instagram.com/daniel9340 PH: Warwick Saint

Harry è cresciuto, e sembra anche molto bene! Daniel Radcliffe, torna in una nuova veste, abbandona i panni da bravo ragazzo e diventa adulto. In Imperium, indossa i panni di Nate Foster, giovane agente FBI, a cui sarà affidato un caso, sotto copertura, per fermare un complotto neo-nazista. La sfida, per lui, sarà rimanere fedele ai suoi forti ideali, ai quali spesso dovrà rinunciare per non venir smascherano. Un film forte e una grande sfida per il nostro maghetto preferito. La storia è inoltre ispirata al vero caso di Michael German, un vero agente FBI sotto copertura.

Fonte: Web
Fonte: Web

Per tutti gli amanti e appassionati di Harry Potter, sarà un vero trauma poterlo riconoscere in questa nuova figura. Daniel ha dovuto rasare tutti i suoi bei capelli svolazzanti al vento e dare il ben venuto ad una rasatura totale, via la cicatrice e il visetto da bambino, ora è un uomo dai lineamenti forti e delineati. Niente più corpo gracile, al suo posto sono spuntati dei pettorali belli gonfi e sporgenti. Riuscirà, con questa interpretazione a non essere solo il mago del grande schermo? Sicuramente sarà per lui una grande prova, non solo di cambiamento fisico, ma anche di crescita personale. Ora verrà giudicato non solo per le sue magie ma anche per la sue doti di recitazione e per la sua bravura. Come se la caverà senza il supporto dei suoi amichetti Hermione e Ron?

Nell’attesa di scoprire se ne sarà all’altezza, noi affermiamo che la prova bellezza è stata superata a pieni voti! E voi come lo preferite, il piccolo maghetto timido e tenerone o nella nuova veste di bello e dannato?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!