Dovremmo ormai esserci abituate agli addii di una delle serie tv che più amiamo, ma in realtà ogni volta che un personaggio di Grey’s Anatomy sparisce dallo schermo è come se se ne andasse uno di famiglia. Dopotutto sono ormai ben 12 anni che ci aggiriamo con i vari dottori e dottoresse anche noi tra i corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital. Il più doloroso di tutti è ovviamente stato quello di Derek, la cui morte è stata un’agonia straziante per noi tutte che, incollate allo schermo, abbiamo sperato fino all’ultimo in un lieto fine che sapevamo non sarebbe arrivato.

Ed ora tocca anche a Callie lasciare il cast. Lo ha annunciato l’attrice Sara Ramirez con un tweet

L’attrice ha dichiarato:

“Sono davvero grata per questi dieci anni passati con la mia famiglia di Grey’s Anatomy e della ABC, ma per ora devo prendermi un po’ di tempo libero. Lavorare con Shonda è stato davvero incredibile e continueremo sicuramente a collaborare in futuro. Tutto il mio affetto va a Ellen e al resto del cast e dello staff, farò sempre parte della grande famiglia di Shondaland”.

Fonte: web
Fonte: web

Nonostante le buone parole per Shonda (la sceneggiarice e regista) ed Ellen (Meredith), pare proprio che non ci siano possibilità di ripensamento. Un altro importante membro del cast lascia quindi la scena, aggiungendosi al lungo elenco che, oltre a Derek, aveva visto anche la partenza di Cristina Yang, per fortuna nel suo caso senza la necessità di ricorrere ad aerei precipitati, folgorazioni, incidenti automobilistici o altri tipi di decessi tragici che la mente di Shonda partorisce con così tanta frequenza.

Sara Ramirez era comunque vicina alla scadenza del proprio contratto, ma non è la sola. Assieme a lei anche Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), James Pickens Jr (Richard Webber), Chandra Wilson (Miranda Bailey) e Kevin McKidd (Owen Hunt) stanno per avvicinarsi alla fine, ma niente paura: sono in corso trattative con la produzione per la tredicesima stagione.

Non ci rimane quindi che augurare buona fortuna a Sara Ramirez per il suo futuro professionale e ringraziarla delle emozioni che è riuscita a regalarci assieme al resto del cast con una serie che continueremo a guardare e a portare nel cuore.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!