Il make-up è un aspetto della vita femminile che ci accomuna e ci appassiona tutte. Uscire senza trucco, magari quando si è fatto tardissimo e non si ha tempo nemmeno per guardarsi allo specchio, ci fa sentire sciatte e trasandate. In questi casi cerchiamo di evitare lo sguardo di chiunque conosciamo o di qualsiasi essere umano di genere maschile!

Se invece abbiamo tempo (e fantasia) possiamo prendere il nostro beauty-case, accomodarci nella nostra nostra postazione “restauro” ed improvvisarci make-up artist! Dite la verità, da quando va in onda “Clio Make up” le vostre sessioni di shopping comprendono sempre il momento trucco e vi cimentate in sfumature di ombretti e curvamenti di ciglia? Se è così DOVETE continuare a leggere questo articolo!

Dopo il boom dei mascara colorati in colori accesi, e dall’estate in colori fluo, l’ultima moda in fatto di beauty è quella di coordinare il mascara allo smalto! Smalto blu mascara blu, smalto fucsia mascara fucsia, smalto arancio mascara arancio. Niente nail art quindi, un solo colore per unghie e ciglia! Tendenza che anche stavolta arriva dalle passerelle e che soprattutto per l’autunno/inverso ha invaso le settimane della moda delle più importanti città mondiali. New York, Londa, Milano, Parigi, in ogni sfilata i make-up artist delle maison più prestigiose hanno “colorato” gli occhi delle modelle con colori forti e sgargianti. Lo stesso magnifico destino è toccato alle unghie.

Se anche voi volete provare a seguire questo mood Shaka è il beauty brand dal quale vi consiglio di rifornirvi: più di 1000 opzioni di make up – occhi, viso, labbra e mani- di accessori professionali per il trucco e di prodotti per la bellezza e la cura del corpo. Proprio Clio, che per molte donne è diventata ormai la guru del trucco, utilizza mascara e smalti Shaka. Prezzo accessibile ed estrema attenzione per la qualità, i prodotti di questo marchio sono made in Europe e non vengono testati su animali.

*nella foto sono presenti: 507 Spring Passion, 827 Into the Sky, 450 Hot Love, 751 Apple Juice, 752 Nature Soul, 855 Forever Blue

Ho testato il prodotti Shaka personalmente e vi garantisco che la linea che offre è vastissima, gli smalti sono disponibili in tantissimi colori e versioni: matt, glitter e perlescenti ad asciugatura rapida con un prezzo davvero alla portata di tutti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!