diredonna network
logo
Galleria: Tutte le volte in cui Harry è stato il principe ribelle

Tutte le volte in cui Harry è stato il principe ribelle

Tutte le volte in cui Harry è stato il principe ribelle
Foto 1 di 13
x

Certo ne è passato di tempo da quando il principe Harry, secondogenito di Carlo e della compianta Lady Diana, faceva le linguacce davanti all’obiettivo dei fotografi vestito di un paio di braghette corte, come da tradizione della upper class britannica; oggi, passato il giro di boa dei 33 anni, il rampollo della Royal Family è un uomo distinto, elegante, che convolerà a nozze il 19 maggio 2018 con la bellissima Meghan Markle, cui è legato da più di un anno.

Perché la moglie del principe Harry non si chiamerà "principessa Meghan"

Perché la moglie del principe Harry non si chiamerà "principessa Meghan"

Insomma, pare proprio aver messo la testa a posto, ed essersi finalmente deciso a interpretare al meglio il suo ruolo all’interno della famiglia reale inglese, dove è sesto in linea di successione per il trono (considerando anche il terzogenito del fratello William, non ancora nato). Ma prima di raggiungere la stabilità, arrivata non solo con la maturità anagrafica, ma anche grazie alla futura moglie, il suo percorso è stato piuttosto difficile e travagliato, fatto di qualche incidente e di uscite non propriamente “regali”.

Harry era considerato il vero scapestrato della famiglia, con una vita tormentata divisa tra notti brave, donne, e qualche mise giudicata inappropriata non solo dall’austera famiglia di Elisabetta II. E, fino alla fine, il suo animo ribelle sembra aver prevalso, anche nella scelta della sua sposa, dato che la bella Meghan, oltre ad avere tre anni più di lui, ha già un matrimonio fallito alle spalle.

Forse, però, è proprio per quel suo essere così indomito e refrattario alle rigide regole di corte che il figlio minore di Lady D ha conquistato il cuore dei sudditi inglesi (e non solo), che gli hanno sempre perdonato le mille marachelle combinate e ora aspettano con ansia il giorno in cui coronerà il suo sogno d’amore. Perché è assolutamente normale, spontaneo, non impostato, e anche ora, a pochi mesi dalle nozze, tutti amano il modo in cui lui e la sua dolce metà infrangono puntualmente il ferreo protocollo reale.

Sempre con il sorriso, sia chiaro…