10 motivi per cui dovremmo avere tutte al nostro fianco un Harvey Specter

10 motivi per cui dovremmo avere tutte al nostro fianco un Harvey Specter
fonte: scena tratta da una puntata di Suits
Foto 1 di 11
Ingrandisci

L’uomo ideale, quello che tutte noi dovremmo – e vorremmo con tutto il cuore – avere al nostro fianco, esiste? Chiedetelo alle fan della serie tv Suits, la serie televisiva americana arrivata ormai alla settima stagione, e ultimamente ancora più famosa grazie alla presenza nel cast di Meghan Markle: beh, in questa caso la risposta potrà essere solo una.

Non è facile trovarlo, vero, ma di certo in qualche angolo del mondo esiste e magari sarà proprio identico in tutto e per tutto ad Harvey Specter. Elegante, sicuro di sé e dei propri mezzi, consapevole del proprio talento e del proprio carisma, ma spesso anche arrogante, cinico, arrivista e maniacalmente attento alla propria immagine. Beh, giudicare da questa descrizione, sembrerebbe piuttosto un tipo da cui tenersi alla larga. Eppure nella personalità di Harvey c’è molto di più, ed è proprio questo a renderlo l’uomo che molte donne vorrebbero avere al proprio fianco e al quale molti uomini vorrebbero assomigliare. È un uomo istintivo, a prima vista del tutto disinteressato a ciò che lo circonda, ma molto colto (non per nulla si è laureato ad Harvard!), sensibile e altruista nonostante cerchi di non darlo mai a vedere.

Insomma, il nostro caro avvocato ha davvero tutte le carte in regola per rubarci il cuore, ecco quindi 10 buoni motivi per avere un fidanzato che somigli in tutto e per tutto proprio a lui.