Ormai lo abbiamo capito: la parola d’ordine di questa estate sarà il colore in tutte le sue sfumature. E in nostro soccorso arriva l’italianissimo brand Yamamay, con la nuova collezione di costumi da bagno 2016.

Il marchio nasce nel 2001 da un’idea dell’imprenditore napoletano Gianluigi Cimmino, il quale, credendo fortemente nel potenziale del mondo del retail e del mercato dell’intimo, con la collaborazione della sua famiglia decide di investire in una nuova sfida imprenditoriale. Con il passare degli anni, il brand ha ampliato sempre di più la sua offerta, creando delle linee dedicate al fitness, alla moda bimbo, al beauty ed infine, ai costumi. Yamamay propone da sempre delle collezioni spontanee, frizzanti e giovanili, ma allo stesso tempo adatte anche a chi desidera un look più classico e semplice.

Costumi Yamamay 2016 Dayane Mello.
Costumi Yamamay 2016, la musa Dayane Mello. Fonte: yamamay.com

Per presentare la nuova collezione al pubblico, il marchio ha deciso di realizzare il servizio fotografico sulle spiagge da sogno delle Maldive. La testimonial scelta, nonché musa della nuova linea di Costumi Yamamay 2016, è la bellissima modella 27enne brasiliana Dayane Mello.

Si punta tutto… sulla fantasia!

L’atmosfera che si respira nella nuova linea di Costumi Yamamay 2016 è sensuale, carica di energia e ricca di sfumature fantasiose e frizzanti. Bikini, trikini, tanga, culotte a vita alta riportate in vita direttamente dagli anni ‘50: scegliere il modello preferito tra i mille proposti sarà (anche per le più esperte) una missione davvero impossibile!

La nuova linea pone l’accento sulle fantasie astratte: optical, carioca, multicolor esotiche ed etniche, motivi floreali d’ispirazione tropicale e marinare, nelle classiche righe bianche e blu che conquisteranno il pubblico femminile! Le tonalità dominanti sono luminose e vibranti, come il rosa e il giallo fluo che troviamo nei diversi modelli proposti dalla collezione.

Costumi Yamamay 2016, le fantasie.
Costumi Yamamay 2016, le fantasie. Fonte: yamamay.com

Costumi Yamamay 2016: i modelli

La nuova collezione è caratterizzata da un’ampia scelta di bikini da coordinare secondo il proprio gusto e il proprio stile, per rendere unici ed esclusivi i look da sfoggiare sia in spiaggia che in piscina!

Le scelte più sexy arricchiscono la collezione: il classicissimo modello triangolo viene proposto con coppe estraibili e push-up, nelle nuance di punta della stagione, quali il nero, rosso e giallo, oppure nella variante multicolor. Il modello a fascia con coppe estraibili, imbottite o con il ferretto, viene arricchito da profili a contrasto intrecciati. Non mancano le righe nello stile navy e anche multicolor.

Per quanto riguarda i costumi interi la nuova linea propone modelli sexy e femminili. Tra questi, troviamo lo splendido intero con trama a zig zag ed inserti laterali per ottenere un effetto vedo-non vedo, il fondo nero rende il costume sobrio… Ma estremamente seducente! E infine troviamo gli slip, proposti in tutte le varianti, sia nel colore che nella forma, per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Immancabile nella scena estiva il tanga, perfetto per chi ama prendere il sole e vuole un’abbronzatura uniforme, la brasiliana abbellita da laccetti oppure con i fiocchi per chi è sempre in movimento, la mutandina modellante e lo slip di ispirazione anni ’50, a vita alta. Insomma, modelli per tutti i gusti e tutte le misure!

Costumi Yamamay 2016.
Costumi Yamamay 2016. Fonte: yamamay.com

La nuova collezione di costumi Yamamay 2016 è disponibile nei vari store monomarca del brand presenti sia nei centri commerciali e sia nelle principali città italiane. Potete anche lanciarvi anche in un’intensa sessione di shopping online, consultando il sito ufficiale di Yamamay, per non perdere nessuna delle ultime novità del marchio ed essere sempre sintonizzate con le ultime tendenze dal mondo della moda!

Qual è il costume vi ha colpito di più? Noi ci siamo completamente innamorate del costume intero! E voi? Oserete con le splendide fantasie proposte dal brand o andrete sul classico bikini monocolore?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!