Genitori e Figli: 10 Celebrità Che Non Sopportano i Genitori

Il rapporto tra genitori e figli è sempre burrascoso. Tranquille, siete in ottima compagnia! Se vi dicessimo che anche le nostre amate celebrità non sopportano i genitori? Non ci credete? Allora non vi resta che continuare a leggere...

Tu non capisci!!!”. Quante volte nel bel mezzo di una discussione con i vostri genitori, vi sarà capitato di pronunciare queste parole? Taaante! Forse troppe! E chissà quante volte i poveri genitori avranno pensato di non essere davvero in grado di capirvi!

La verità è che genitori e figli sembrano parlare due lingue diverse! Vi è mai capitato di dover dare delle indicazioni a qualche turista straniero? E magari, in quell’occasione vi siete sentite in forte imbarazzo perché non parlavate bene la sua lingua? Avete presente quella fastidiosa sensazione? Ecco, è esattamente la stessa sensazione che provano i vostri genitori ogni qual volta devono approcciarsi a voi.

Per quanto un genitore si sforzi, non riuscirà mai a comprendervi davvero, ma questo dipende da tutta una serie di fattori: ad esempio la differenza d’età e quindi una diversa mentalità incidono fortemente e in maniera negativa sul rapporto. Inoltre il ruolo stesso dei genitori e quindi il senso di responsabilità che hanno nei vostri confronti, tende a soffocare il vostro desiderio di libertà e autonomia.

Sappiate che i rapporti tra genitori e figli sono difficili a tutte le età! E se vi dicessimo che queste problematiche fanno parte della quotidianità di tutte le famiglie? E quando diciamo tutte, intendiamo proprio TUTTE, celebrità comprese! Non ci credete? Eppure è proprio così. I rapporti più complicati sono proprio quelli tra le celebrità e i genitori: molto spesso la notorietà e i soldi rischiano di compromettere questo forte legame, a tal punto da decidere di interrompere ogni contatto con la propria famiglia. Dalla bellissima Angelina Jolie a Jennifer Aniston, passando dalla nota cantante Adele al rapper Eminem, ecco a voi 10 celebrità in continua lotta con i propri genitori!

1. Angelina Jolie e Jon Voight

Celebrità contro i genitori
Fonte: Web Fonte: www.hbjzds.com

Per circa 10 anni, i rapporti tra Angelina Jolie e Jon Voight si sono interrotti completamente. La Jolie aveva preso le distanze dal padre a causa di alcune dichiarazioni rilasciate da quest’ultimo: Voight raccontò che la figlia soffriva di gravi problemi mentali e che aveva bisogno di aiuto. Da qualche anno, i due attori si sono riavvicinati grazie soprattutto a Brad Pitt, che ha fatto da mediatore.

2. Liv Tyler e Steven Tyler

Celebrità contro i genitori
Fonte: www.ouchpress.com Fonte: Web

Sembra sia tornato il sereno anche tra il frontman degli Aerosmith Steven Tyler e la figlia Liv. In passato, i due hanno avuto un rapporto burrascoso a causa della tossicodipendenza del padre che lo aveva allontanato dalla figlia, come racconta lo stesso Steven nella sua autobiografia “Does the Noise in My Head Bother You”. Dal 2009, dopo aver sconfitto i problemi di droga, i due si sono ritrovati.

3. Eminem e Debbie Nelson

Celebrità contro i genitori
Fonte: Web Fonte: becuo.com

Tra madre e figlio c’è di mezzo un disco! Dopo l’uscita di “The Slim Shady LP”, Debbie Nelson citò per diffamazione il figlio, il noto rapper americano Eminem. I due non si rivolsero la parola fino al 2013, anno di uscita del nuovo singolo “Headlights”, in cui il rapper chiedeva perdono alla madre.

4. Kate Hudson e Bill Hudson

Celebrità contro i genitori
Fonte: Web Fonte: www.celebritynetworth.com

Kate Hudson ha interrotto da anni ogni rapporto con il padre Bill e ha confessato pubblicamente di considerare Kurt Russell, compagno della madre, come suo unico padre, da tempo presente nella sua vita.

5. Drew Barrymore e Jad Barrymore

Celebrità contro i genitori
Fonte: Web Fonte: www.celebritynetworth.com

All’età di soli 15 anni l’attrice Drew Barrymore ottenne l’emancipazione dai genitori e da quel momento, il suo rapporto con la madre Jad si è incrinato.

6. Michael Jackson e Joe Jackson

Celebrità contro i genitori
Fonte: zap2it.com Fonte: Web

I rapporti tra il re del pop, Michael Jackson e il padre Joe sono sempre stati molto burrascosi. L’unico merito del padre è stato quello di aver spinto i figli verso il successo, peccato solo che i suoi modi fossero troppo bruschi e violenti.

7. Adele e Mark Evans

Celebrità contro i genitori
Fonte: Web Fonte: www.alamy.com

In seguito ad un’intervista rilasciata dal padre Mark, la cantante britannica Adele ha deciso di interrompere totalmente i rapporti. I dissapori tra padre e figlia sono noti, il padre abbandonò la madre quando Adele aveva solo due anni e da allora il rapporto si è incrinato.

8. Jennifer Aniston e Nancy Dow

Celebrità contro i genitori
Fonte: greatideas.people.com Fonte: Web

Jennifer Aniston non ha più rivolto la parola alla madre, Nancy Dow, dopo che quest’ultima ha pubblicato il libro “From Mother and Daughter to Friends: A Memoir”: in cui emerge il delicato rapporto tra madre e figlia.

9. Meg Ryan e Susan Jordan

Celebrità contro i genitori
Fonte: cloudpix.co Fonte: Web

I rapporti tra l’attrice Meg Ryan e la madre, Susan Jordan, si sono interrotti dal primi anni Novanta, quando quest’ultima criticò aspramente la decisione della figlia di sposare Dennis Quaid.

10. Beyoncé Knowles e Matthew Knowles

Celebrità contro i genitori
Fonte: Web Fonte: mstarsnews.musictimes.com

A quanto pare la nota pop star Beyoncé e la sorella Solange non hanno mai avuto un rapporto idilliaco con il padre Matthew. Definito dalla stessa cantante come “il padre che non vorrei”, ha sempre sfruttato la popolarità della figlia a suo vantaggio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!