9 Idee Per Mantenere Sempre in Ordine Trucchi, Scarpe e Bijoux

Se avete qualche problema di spazio, ma non volete proprio rinunciare alle vostre scarpe, ai vostri trucchi ed ai vostri bijoux, ecco le nostre proposte per riuscire ad organizzare tutto occupando meno spazio possibile, e mantenendo in ordine la vostra casa.

Trucchi, scarpe, bijoux: è difficilissimo, anzi quasi impossibile trovare una donna che non sia appassionata di una di queste cose, mentre è molto più facile trovarne tantissime che, proprio come noi, davvero non saprebbero fare a meno di nessuna delle tre. 

Eppure, amiche, siamo pronte a scommettere che, oltre alle nostre passioni, condividete anche, ahimè, il nostro stesso problema: come fare a mantenere sempre in ordine tutti in nostri trucchi, i nostri gioielli e le nostre scarpe, in particolar modo se abitiamo in una casa molto piccola? Abbiamo deciso di darvi una mano, ed abbiamo scovato per voi su Amazon 9 soluzioni davvero irresistibili per conservare al meglio i vostri trucchi, le vostre scarpe ed i vostri bijoux. 

Fateci sapere cosa ne pensate: siamo sicure che troverete una o più soluzioni che fanno al caso vostro!

1. Il posto più bello per i tuoi gioielli: l’armadio specchio portagioie Songmics

prodotti bellezza armadio portagioie songmics
fonte: amazon

Non sapete più dove mettere tutti i vostri gioielli? Non riuscite a tenere orecchini, bracciali e collane in ordine come vorreste, e non avete più spazio a sufficienza sul comò per portagioie, scatole e scatoline? Una soluzione c’è, è in vendita su Amazon e si chiama Songmics: è un armadio portagioie a specchio, estremamente capiente, in cui è possibile riporre in maniera ordinata e precisa tutti i propri gioielli. Chiudendo le ante dell’armadio portagioie, a vista rimarrà uno specchio a figura quasi intera: un acquisto a cui vale davvero la pena di pensare!

2. Scarpe sempre a posto dentro al ripostiglio: scarpiera salvaspazio No Brand

soluzioni per conservare scarpe trucchi e bijoux
fonte: amazon

Se avete le fortuna di avere in casa un piccolo ripostiglio, allora potete pensare di allestire un angolo scarpiera al suo interno, in modo da poter raccogliere e tenere in ordine tutte le vostre paia di scarpe. Una soluzione pensata appositamente per essere collocata in un ripostiglio è la scarpiera salvaspazio No Brand, in plastica e metallo, che può contenere comodamente fino a 30 paia di scarpe disposte su 10 ripiani, con o senza le rispettive scatole.

Se pensate sia la soluzione adatta a voi, allora la trovate su Amazon: vi verrà recapitata con tutte le istruzioni per il montaggio.

 3. Rossetti & co in perfetto ordine: portatrucchi trasparente Cosmetic Organizer

cosmetic organizer Ordinare & Co
fonte: amazon

Rossetti, ombretti, smalti, matite, blush, pennelli: anche la vostra attrezzatura per il make up comincia a diventare davvero ingombrante come la nostra? Se anche voi siete alla ricerca di una soluzione efficace per raccogliere e ordinare tutti i vostri cosmetici in un posto solo, che però sia anche bella ed elegante, magari da tenere in bella mostra nel bagno o sul comò in camera da letto, allora il nostro suggerimento è quello di dare un’occhiata su Amazon, dove troverete una linea di organizer pensati apposta per i cosmetici di Ordinare& Co. Vi sembra una soluzione convincente?

 4. Armadietto a muro Songmics: porta gioie, cornice e specchio in una unica soluzione

armadietto specchio portagioie songmics
fonte: amazon

Se nella vostra stanza lo spazio disponibile per riporre i vostri bijoux è ormai tutto occupato, bisogna provare a cercare delle soluzioni alternative e soprattutto poco ingombranti. Il nostro suggerimento è quello di pensare ad una soluzione originale come l’armadietto Songmics da parete, che oltre ad essere un porta gioie molto elegante e particolare è anche una specchiera ed un portafoto: si tratta di tre idee racchiuse in un unico oggetto, che ci sembra davvero una buona idea per gli spazi più ristretti.

Lo trovate in vendita su Amazon: che cosa ne pensate? Lo comprereste?

 5. Per conservare le scarpe ed arredare la casa: scarpiera a specchio Rubicon

soluzioni per conservare scarpe trucchi e bijoux
fonte: amazon

Non tutte abbiamo la fortuna di avere in casa un ripostiglio spazioso in cui conservare le nostre scarpe: è fondamentale allora trovare una scarpiera capiente che riesca a contenerle tutte, stivali compresi, e che possibilmente sia anche bella da vedere. Una valida soluzione può essere ad esempio la scarpiera a specchio Rubicon, con quattro ante battenti e un’anta verticale a specchio, capace di contenere oltre 20 paia di scarpe con spazi adatti anche a contenere gli stivali.

Che ne dite, è una soluzione adatta alle vostre necessità? Allora sappiate che la trovate in vendita su Amazon.

6. I tuoi trucchi sempre con te: trousse rigida a valigetta TecTake

idee per mantenere in ordine trucchi, scarpe e bijoux
fonte: amazon

Se oltre a voler tenere ben in ordine i vostri trucchi volete anche avere la possibilità di poterli portare sempre comodamente con voi, allora la soluzione migliore è quella di acquistare un beauty case, preferibilmente rigido, molto capiente e ricco di scomparti per organizzare trucchi e pennelli al meglio. Abbiamo scovato per voi la trousse rigida a valigetta TecTake, con tanto spazio per contenere trucchi e accessori e trasportarli facilmente.

È quasi un accessorio da truccatrice professionista: cosa ne dite, vi piace? Se volete acquistarla, la trovate in vendita su Amazon

7. Tutti i tuoi gioielli dentro ad uno specchio: Songmics, portagioie da fissare a parete

idee per conservare scarpe, bijoux e trucchi
fonte: amazon

Un’altra bellissima idea per conservare in perfetto ordine i vostri bijoux occupando pochissimo spazio in casa è il portagioie da fissare a parete di Songmics. All’interno, tantissimo spazio disponibile per collane, bracciali, orecchini ed anelli; all’esterno un utilissimo specchio a figura intera, da fissare a una parete o addirittura ad una porta.

Non vi sembra davvero un’idea bella e originale? Se vi piace e volete acquistarlo, lo trovate in vendita su Amazon

8. Scarpe ordinate in pochissimo spazio: scarpiera Amos da appendere alla porta

idee per conservare trucchi, scarpe e bijoux
fonte: amazon

Avete a disposizione un ripostiglio, ma è davvero troppo piccolo per pensare di poterci mettere una scarpiera? L’unica soluzione possibile è quella di ottimizzare al massimo gli spazi, anche i più impensabili, come ad esempio lo spazio dietro le porte. La scarpiera Amos è una ottima soluzione da agganciare alla porta del ripostiglio, per conservare tutte le vostre scarpe in perfetto ordine e con un ingombro davvero ridotto: contiene fino a 36 paia di scarpe, è smontabile e si adatta ad ogni tipologia di porta.

Avete voglia di provare questo tipo di soluzione per conservare le vostre scarpe? Allora la trovate in vendita su Amazon

9. Ogni cosa al suo posto: Organizer porta trucchi InterDesign

idee per organizzare scarpe trucchi e bijoux
fonte: amazon

Desiderate mantenere trucchi e pennelli in perfetto ordine, ma cercate anche una soluzione che sia particolare e, nello stesso tempo, bella da vedere? Probabilmente, allora, l’Organizer porta trucchi InterDesign è la soluzione giusta per voi. Realizzato in plastica bianca e legno, può essere utilizzato sia in verticale che in orizzontale, e consente di distribuire cosmetici, pennelli e accessori per il trucco all’interno dei quattro cassetti di cui è dotato.

Semplice ma originale: cosa ne pensate? Se volete acquistarlo, lo trovate su Amazon

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!