Grandi novità per Bridget Jones 3: ecco il secondo (e anche il primo) trailer italiano

È finalmente online anche il secondo trailer italiano del film che vede il ritorno, dopo 12 anni dall’ultima pellicola, di una delle donne più amate del mondo del cinema: Bridget Jones, che è riuscita a conquistare i nostri cuori proprio perché insicura, pasticciona e sognatrice come un po' tutte noi.

Il 22 settembre uscirà nelle sale Bridget Jones’s Baby di cui ormai conosciamo bene la “rivoluzione” principale, grazie anche all’uscita del primo trailer ufficiale, che vi avevamo già proposto ma… repetita iuvant!
Ebbene sì, Hugh Grant non c’è più, ma l’arrivo del Dottor Stranamore (proprio lui!) Patrick Dempsey promette di non farci rimpiangere nulla.

Del resto, basta guardare anche il secondo traile di Bridget Jones 3 per capire che, per una volta, siamo di fronte a un sequel che potrebbe dimostrarsi all’altezza del primo film. Ma andiamo con ordine.

Grandi novità per Bridget Jones: ecco il trailer
Fonte:web

Innanzitutto Bridget è di nuovo single, difatti la storia con l’affascinante Mark Darcy (alias Colin Firth) sembra ormai conclusa, ma non senza aver lasciato qualcosa alle proprie spalle.

Infatti la nostra goffa eroina dovrà fare i conti con una gravidanza inaspettata, che potrebbe essere opera proprio dell’ex. Potrebbe perché in realtà Bridget ha un nuovo amante, papabile futuro padre, ed è niente di meno che lui: il “dottor Stranamore” Patrick Dempsey.

Pare infatti che sia proprio quest’ultimo, nei panni del miliardario Jack Qwant, ad aver preso il posto di Hugh Grant come contendente, assieme a Firth, per il cuore di Bridget, la quale dovrà affrontare la dolce attesa nell’incertezza di non sapere chi sia il padre e divincolandosi tra numerosi divertentissimi equivoci.

Grandi novità per Bridget Jones: ecco il trailer
Fonte: web

A interpretare Bridget c’è di nuovo la simpatica Renée Zellweger, decisamente più magra rispetto alle pellicole precedenti, ma sicuramente sempre più che idonea per interpretare un ruolo che conosce ormai assai bene. L’attrice ha inoltre rivelato in un’intervista che l’identità del vero padre del proprio cinematografico bambino è stata nascosta a tutto il cast, e lo sarà fino alla presentazione ufficiale. Quindi anche lei, come noi, dovrà aspettare per sapere la verità.

Nel trailer si vedono inoltre altre novità per quanto riguarda il cast, come Ed Sheeran e una divertente Emma Thompson nei panni di un’imbarazzata ginecologa. Sua la battuta esilarante che vediamo nel secondo traile dei Bridget Jones’s Baby: “Che cosa eccitante: sembra la finale di X Factor, vi pare? Digita o1 se vuoi Mark e 02 se vuoi Jack”.

Cosa dite? Votiamo 01 o 02?
Non ci rimane quindi altro da fare che aspettare con trepidazione l’arrivo del 22 settembre e correre a comprare i biglietti!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!