Costumi Calzedonia 2016: trendy, raffinato, sportivo...scegli ora il tuo look per il mare!

Finalmente è arrivato il momento di sfogliare i cataloghi della moda mare per l'estate. Tra questi non potevamo davvero perderci quello dei costumi Calzedonia 2016. Fiori, geometrie, colori fluo e tante altre novità tra le quali selezionare accuratamente il nostro modello preferito, quello che ci farà sentire bellissime e super trendy! Pronte a carpire le ultime tendenze e guardare con noi i bikini più strepitosi del momento?

La primavera incombe, sole e mare si fanno strada nei nostri pensieri e nei nostri cuori un po’ stufi e ingrigiti dalla routine quotidiana, dal lavoro, dalla città… per darci una sferzata di energia e di rinnovato buon umore, cosa c’è di meglio per noi amanti spassionate dello shopping che tuffarci nel catalogo di costumi Calzedonia 2016? Nulla, lo sappiamo bene, e allora prendetevi un momento di calma e relax per assaporare le novità per l’estate e iniziare la vostra personalissima selezione di modelli, fantasie e colori che diventeranno la punta di diamante del vostro super look da spiaggia! Come ogni anno Calzedonia propone un’ampia scelta di capi giovani, frizzanti, sexy, romantici e sportivi e orienta le tendenze della stagione. Cosa ci aspetta quest’estate? Ancora il color block in rosa e verde mela con bordi neri, ma reso più accattivante dal cut out: dettagli aperti sui fianchi. E poi il grande ritorno del triangolo per le nostalgiche (qualche modello in più rispetto agli scorsi anni…) anche se continua a farla da padrone la fascia in tutte le sue varianti: push up, con paillettes, impreziosita da pietre o ruches… Cos’altro? Un mix di fantasie geometriche e floreali, le tinte unite nei toni delicati del rosa e del salvia, e le trasparenze realizzate con i costumi neri a effetto mesh. 

1. Costumi Calzedonia 2016: geometrie e fantasie esotiche per il look più trendy

Costumi Calzedonia 2016
Fonte: Calzedonia.com

Tra le novità che troviamo nel catalogo di costumi Calzedonia 2016 ci sono le fantasie geometriche, le righe, i contorni in bianco e nero che definiscono trame floreali o motivi esotici. Un mix davvero accattivante e seducente. Per quelle di noi che amano stupire e non passare inosservate!

2. Costumi Calzedonia 2016: salvia, beige e bianco per le più raffinate

collezione costumi calzedonia 2016
Fonte: Calzedonia.com

Se invece amate un look dai toni più delicati ma sempre super trendy, nel catalogo costumi Calzedonia 2016 si trovano molti modelli che fanno al caso vostro. I colori più utilizzati sono il salvia, il beige, e il bianco. Fasce incrociate sul seno, paillettes e san gallo rendono il tutto più elegante e ricercato.

3. Il rosa è il nuovo nero!

collezione costumi calzedonia 2016
Fonte: Calzedonia.com

Insieme al verde, il colore dell’estate è sicuramente il rosa che nel catalogo Calzedonia 2016 troviamo in tantissime gradazioni e sfumature diverse. La tonalità più trendy del momento è quella che troviamo nei modelli color block, arricchiti da dettagli cut out. Per completare il look vengono proposti shorts per le più sportive, o l’abito a righe trasparente per le più modaiole.

4. Romantici e femminili, i bikini con fiori e ruches

Calzedonia costumi a fascia 2016
Fonte: Calzedonia.com

Non sarà una grande novità ma il bikini a fascia con ruches e fiorellini è sempre il top per chi mette al primo posto femminilità e romanticismo. Nel catalogo troviamo qualche fantasia nuova e anche le varianti senza ruches e contorno con fascia monocolore… per chi si era affezionata a questo modello, quindi, niente paura, potete contarci anche quest’anno!

5. Trasparenze e scollature per un look ricercato

costumi Calzedonia 2016 trasparenze
Fonte: Calzedonia.com

Trasparenze e scollature particolari accontenteranno le più esigenti, coloro che vogliono essere perfette ma senza eccedere in quanto a stravaganza. Non solo nero, non potrete resistere anche alla semplicità e all’eleganza di alcuni modelli in rosa. Dettagli (e “tagli”) che valorizzano il décolleté e i fianchi, “vedo non vedo” e gradazioni nude per vere regine della spiaggia.

6. Micro bikini per le più sexy

Calzedonia 2016 micro bikini
Fonte: Calzedonia.com

Il bikini a triangolo, che per un po’ aveva abbandonato le nostre spiagge a favore del reggiseno a fascia e il push up, torna a farsi vedere nel catalogo Calzedonia per l’estate 2016. Con i mitici laccetti e forme micro per le più audaci e sexy, con dettagli cut out e fantasie intriganti per chi vuole osare. Restando in tema “laccetti”, molto trendy anche la versione in fascia allacciata sul seno nel modello a fantasia tropicale con dettagli pois…

7. I bikini color block: sportivi e seducenti

Bikini calzedonia 2016
Fonte: Calzedonia.com

Già protagonista della stagione scorsa, il color block è di grande tendenza anche per questa estate. Colori fluo nei toni del verde mela e del rosa fuxia con bordi neri che Calzedonia ha voluto attualizzare con dettagli aperti sui fianchi. Nel catalogo troviamo anche colori più tenui e contorni bianchi o neri, mixati tra loro. Linee che accarezzano il corpo, valorizzano le forme, e accontentano sia le più sportive che quelle di noi che preferiscono un look più seducente!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!