No, non è una nuova modella, nè la nuova barca di qualche stilista stramiliardario. Sophia è la nuova proposta bag per la primavera/estate 2013. Ogni anno Liu-Jo ci delizia con un nuovo modello da appendere al nostro braccio e noi ringraziamo per questo. Elegante, capiente e morbida per una palette di sei colori, uno più bello dell’altro.

Avorio, rosa cipria, lampone, verde acqua, blu scuro e nero sono le tonalità, prettamente primaverili, disponibili. Realizzata in morbidissima eco-nappa saponata, è caratterizzata da decori e charms dorati, i pratici manici e la chiusura a clip la rendono anche comoda.

La linea elegante e la particolarità dei dettagli fanno di questa borsa un accessorio iperfemminile adattissimo sia al giorno con i jeans che alla sera con il mini-dress. Dopo il grande successo di Matilda e Kate che sono andate letteralmente a ruba, Liu-Jo ha voluto regalare, anche per questa prossima stagione, il suo oggetto del desiderio alle fashioniste di tutto il mondo.

Sophia Liu Jo rispecchia gli standard Liu Jo e la borsa è proposta infatti in 3 versioni riconoscibili per la misura: abbiamo Sophia Liu Jo shopping bag, mini shopping bag e Sophia Liu Jo in versione orizzontale. Il modello di punta della collezione Liu-Jo primavera/estate 2013 che, a giudicare dalla sua preview, non ci deluderà di certo. I prezzi rimangono in linea con le IT Bag precedenti: 149 euro per la Sophia grande, 145 euro per la mini shopping e 159 euro per la Sophia orizzontale. Il mio consiglio è di optare per il rosa cipria o, se volete cambiare, di scegliere il nuovissimo color lampone. Scommettiamo che questa sarà la borsa dell’estate e che Liu-Jo ne farà anche una versione invernale con gli aggiustamenti del caso? Io ho già scelto la mia (rosa cipria of course)…e voi?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!