Kristina, baby modella di 11 anni con contratto da top model, è bersaglio di commenti a sfondo hot

Si chiama Kristina Pimenova, ha solo 11 anni e da 8 lavora come modella. Naturalmente, la ragazzina è presente su tutti i social possibili e immaginabili, dove è bersagliata da messaggi a sfondo hot. Ecco la sua storia e i commenti della madre della baby modella.

Aggiornamento aprile 2017

A distanza di un anno, Kristina Pimenova non potrebbe essere sotto ai riflettori più di così.
Quest’anno ha conquistato il podio fra le 10 modelle più pagate nel 2017 su People With Money con un fatturato stimato di più di 50 milioni dollari. Una bella cifra per una ragazzina appena 11enne!

10

Purtroppo, però, la fama porta anche grandi problemi e quelli di Kristina continuano a persistere: come avevamo scritto nell’articolo originale, la baby modella continua tutt’ora a ricevere messaggi a sfondo sessuale (il che è davvero disgustoso) su quasi ogni sua foto postata su Instagram. Per quanto la madre possa cercare di eliminarli, monitorando costantemente il profilo, risultano davvero troppi da gestire.

Sembrerebbe però che questa negatività non stia compromettendo l’umore di Kristina e neppure il suo lucente futuro: la ragazzina continua a lavorare con famosi brand tra i quali Guess kids e Ralph Lauren.
Inoltre, è stata anche ingaggiata per un ruolo nel film horror “The Russian Bride” (del regista Nicholas Renton), attualmente in ripresa e in uscita nelle sale per la fine di questo 2017.

Articolo originale – febbraio 2016

Kristina Primenova
Fonte: thesun.co.uk

Capelli lunghi castano chiaro, occhi blu, sorriso intrigante, lineamenti perfetti e freschi che celano una germogliante sensualità. A completare il quadro, la sicurezza e lo stile di una top navigata d’altri tempi. Non fosse che Kristina Pimenova, professione modella, di anni ne ha 10. E in soli due lustri di vita si è già conquistata la nomea di “ragazza più bella del mondo“. Kristina è al centro di una polemica scoppiata negli Stati Uniti dopo che le è stato proposto un contratto da top model.

La bambina lavora come modella sin da quando ha 3 anni e ha sfilato per i mostri sacri della moda, da Dolce & Gabbana ad Armani passando per Roberto Cavalli. Nulla da dire, insomma: sembra che la stoffa ci sia. Ma rimane l’età, un’età in cui le bambine come lei pensano a giocare, a studiare e, al massimo, a scegliere quale tinta di lucidalabbra doni loro maggiormente.

La “piccola super modella” nata in Russia ha firmato per la sezione giovanile di LA Models – blasonata agenzia di modelle – e ha conquistato il sostegno e l’apprezzamento di migliaia di fan da tutto il mondo. Ma naturalmente, e tristemente, non tutte le attenzioni a lei dedicate hanno un intento positivo. Il fatto preoccupante è che alcuni “predatori della rete” sono riusciti a impossessarsi delle foto della giovane Kristina. Foto che alcuni genitori ritengono assolutamente “provocatorie” e “inadeguate”.

kristina primenova baby modella
Fonte: thesun.co.uk

Dopo aver raggiunto più di due milioni di fan su Facebook, Kristina – che, ricordiamolo, è una bimba anche se si trucca da grande, sfila da adulta e fa un lavoro da donna – è stata bombardata da commenti a sfondo sessuale riferiti alle sue gambe e al suo corpo in generale.

Una sua recente foto su Instagram, per esempio, ha scatenato commenti come “Vuoi stare con me?” e “Che gambe sexy!”.

kristina primenova baby modella
Fonte: thesun.co.uk

Nonostante i commenti quanto meno preoccupanti e fuori luogo, la madre di Kristina, Glikeriya Pimenova, 40enne, dice di non veder nulla di male nelle foto della ragazzina, men che meno qualcosa di provocante.

In un’intervista rilasciata lo scorso anno a Mail Online, la mamma ha detto:

Bisogna pensare con la stessa mente di un pedofilo per riuscire a vedere qualcosa di sensuale in quelle foto, se è così è arrivato il tempo che vi rivolgiate a un medico, è stato il suo pungente commento.

E per quanto la presenza di Kristina online sia vastissima, la mamma afferma a gran voce che le ragazzine non dovrebbero avere accesso ai social media. Contraddizione o “legittima” difesa?

kristina primenova
I genitori di Kristina: la mamma Glikeriya e papà Rusland, ex calciatore – Fonte: thesun.co.uk

In effetti, la responsabile della pubblicazione degli scatti su Instagram, Facebook e sulle altre piattaforme online è proprio la mamma. La quale dichiara di cancellare con una certa frequenza commenti inappropriati e di accertarsi che tutto ciò che viene pubblicato online sia adatto ai bambini e all’età di Kristina. In merito alla pagina Facebook della figlia, Glikeriya lancia un monito: “Qualsiasi video o immagine che saranno pubblicati e non saranno adeguati all’età di Kristina saranno rimossi e chiunque li abbia postati sarà bloccato”.

Che ne pensate, amiche? La mamma sta minimizzando fatti realmente preoccupanti lanciando la figlia in un mondo più grande di lei o sta affrontando la questione nel modo giusto?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!