12 Cose Poco Realistiche di Pretty Little Liars! Le Avete Notate Anche Voi?

Pretty Little Liars è una delle serie tv più seguite. Chi non si è appassionato agli intrighi, alle bugie, ai sospetti delle quattro bellissime protagoniste? Nonostante ciò, abbiamo notato tutti che nel telefilm ci sono alcune contraddizioni, incongruenze e situazioni poco realistiche. Scopriamole insieme!

Tutti la criticano ma tutti la guardano. Stiamo parlando di Pretty Little Liars, irresistibile serie tv che narra le vicende di quattro ragazze adolescenti che si trovano a dover combattere contro un ignoto personaggio che minaccia di rivelare tutti i loro piccoli (ma grandi) segreti, dopo la morte misteriosa di un’amica.

Ma cosa fa tanto infuriare coloro che criticano questa serie, e che al contrario fa impazzire i suoi sostenitori? La trama è sicuramente ricca di intrecci e collegamenti tali da non riuscire, a volte, a capire dove vogliano arrivare i produttori. Non solo, in molti casi le storie, le situazioni e i personaggi sono poco realistici. 

A questo proposito, la rivista Seventeen ha selezionato alcuni momenti della serie tv che nella vita reale sarebbero davvero improbabili… e che potrebbero aver creato aspettative troppo alte sulla vita negli anni del liceo! Vediamo quali sono.

1. Indossano abiti molto succinti per andare a scuola

Pretty little liars
Fonte: Teenidols4you.com

Evidentemente, nel liceo frequentato dalle protagoniste della serie tv, le regole di condotta, per quanto riguarda l’abbigliamento, non sono molto stringenti… le ragazze, infatti, usano abiti molto succinti senza ripercussioni sulla pagella!

2. Hanna usa sempre  borse firmate al posto dello zaino

Fonte: Web
Fonte: Web
Una borsa da più di 1.000 dollari per andare a scuola?! Cara Hanna, non sei davvero credibile!

3. Emily ha il dono della ubiquità

Fonte: Web
Fonte: Web

Quante di voi si sono chieste come faccia Emily ad andare a scuola, rispettare gli orari degli allenamenti di nuoto, uscire con gli amici, indagare sul misterioso A, e anche presentarsi ad appuntamenti romantici… tutto nella stessa giornata?! Qualcosa, evidentemente, non torna…

4. Usano sempre il telefono a scuola

Fonte: Web
Fonte: Web

Le protagoniste della serie tv hanno spesso il telefono in mano, soprattutto quando non dovrebbero, per esempio, durante le lezioni. Anche voi potete fare lunghe conversazioni al telefono mentre il professore spiega la lezione?

5. A Rosewood non arriva mai l’inverno

Fonte: Web
Fonte: Web

L’abbigliamento, le passeggiate, i pranzi all’aperto… tutto fa pensare a giornate dal clima caldo e mite. Peccato che in Pennsylvania, dove è ambientata la serie, a un certo punto dell’anno arrivi anche l’inverno e il gelo.

6. Indossano abiti eccessivi per andare ai funerali

Pretty little liars
Fonte: Squarespace.com

Alcuni outfit visti durante la serie, sono risultati davvero improbabili e fuori luogo: ne sono un esempio gli abiti indossati dalle ragazze durante alcuni funerali belle e sexy, ma non troppo in sintonia con l’evento!

7. Hanno un look sempre impeccabile

Fonte: Web
Fonte: Web

Sono sempre impeccabili e hanno un look diverso ogni giorno. Peccato che dovrebbero essere adolescenti che vanno a scuola, non modelle su una passerella. Gli abiti, le scarpe, il trucco, i capelli sono davvero troppo ricercati per delle normali ragazzine che frequentano il liceo.

8. Non notano mai gli indizi più banali

Fonte: Web
Fonte: Web

Le protagoniste sono davvero bellissime… ma non troppo sveglie. Quante volte avreste voluto irrompere sul set per far notare loro gli indizi più banali che loro cocciutamente ignorano?!

9. Girano per Rosewood in tarda notte

Fonte: Web
Fonte: Web

Ma come è possibile che quattro adolescenti possano uscire nel cuore della notte per fare indagini e inseguire un probabile assassino senza che nessuno, genitori compresi, se ne accorga? Un altro mistero di Rosewood che i produttori dovrebbero svelarci.

10. Tutti i ragazzi sono belli e sexy

Pretty little liars
Fonte: Thewrap.com

Guardando Pretty Little Liars si potrebbe avere l’impressione che il liceo sia un luogo paradisiaco dove pullulano solo ragazzi attraenti, sexy e affascinanti. Non so voi, ma nella nostra scuola non era esattamente così…

11. Ci sono molte ragazze lesbiche!

Fonte: Web
Fonte: Web

In Pretty Little Liars compaiono molte ragazze lesbiche, tutte sexy, bellissime e disponibili… questa circostanza non solo non convince i critici della serie, che trovano un po’ forzata questa presenza così massiccia e stereotipata, ma ha anche scandalizzato i conservatori della Florida che hanno osteggiato il telefilm proprio per questo motivo.

12. Gli attori non sembrano affatto degli adolescenti

Fonte: Web
Fonte: Web

Nella realtà è proprio così. Come in molti altri telefilm per teenager, gli attori, in realtà, hanno molti più anni rispetto ai personaggi interpretati. Questa è una delle curiosità (e delle incongruenze) che abbiamo scovato in Pretty Little Liars.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!