diredonna network
logo
Stai leggendo: Littizzetto al vetriolo contro Berlusconi [VIDEO]

Legge choc: "I medici possono mentire alle madri per evitare gli aborti"

Oroscopo dal 23 al 29 marzo - Come sopravvivere alle stelle

"Ha detto basta ma non ha urlato": quindi non è violenza sessuale

Luke Perry: "Ho una lesione precancerosa al colon. Fate lo screening"

"6 motivi per scegliere una fidanzata dell'est": è polemica per la lista di Rai1

Oroscopo dal 16 al 22 marzo - Come sopravvivere alle stelle

La vita in Nord Corea: "A 9 anni ho visto giustiziare una donna per aver visto un film di Hollywood"

"Questa è mia figlia poco prima di morire": il disperato gesto di un padre contro il bullismo

Perdono i genitori in una settimana: il mondo si mobilita per pagare il mutuo ai tre fratelli

"Lui, il grande fotografo, che mi fotografava bambina e mi stuprava"

Littizzetto al vetriolo contro Berlusconi [VIDEO]

Luciana Littizzetto, parlando di Berlusconi in Rai, durante lo spazio dedicato alla satira nel programma di Fazio “Che tempo che fa” su Rai3, pronuncia la frase: “Berlusconi ha rotto il caz..” ed esplode il caso in Rai.

Che tempo che fa : puntata di domenica 9 dicembre  «Mi viene già la colite…è tornato Berlu», così Luciana Littizzetto ha commentato ironicamente il ritorno in campo dell’ex premier durante la trasmissione su Raitre.

«È tornato inc… come un puma con Passera», ha aggiunto la Littizzetto riferendosi alle parole del ministro Passera che giovedì scorso hanno scatenato la reazione del Pdl fino alla conferma del ritorno di Berlusconi sulla scena politica. «Lui non ce la fa, quando vede che il Paese si sta riprendendo deve intervenire», ha detto l’attrice sempre riferendosi al Cavaliere. «Non dico un pudore, sentimento antico, ma una pragmatica sensazione di avere rotto il cazzo?!», ha continuato poi tra gli applausi del pubblico.

Ma il monologo della Littizzetto fa subito scoppiare un caso in Rai.

Antonio Verro, consigliere di amministrazione Rai in quota Pdl, si fa sentire: “Le mie sono considerazioni di buon senso, che mi portano ad affermare che il servizio pubblico non può permettersi di insultare nessuno. Questa affermazione mi trova d’accordo, in effetti forse  i toni potevano essere più pacati, ma probabilmente la Litizzetto ha espresso quello molti italiani pensano ma non hanno modo di dire davanti a milioni di persone …

Prosegue ancora: “Chi fa spettacolo ha una grande responsabilità nei confronti del pubblico. E certi divi troppo pagati, naturalmente mi riferisco anche alla Littizzetto, rischiano di dimenticare quale sia il loro vero ruolo e si trasformano in predicatori” “Chi fa spettacolo ha una grande resposabilità nei confronti del pubblico….”

E chi fa politica? Non ha forse una enorme responsabilità nei confronti di chi lo ha eletto e del compito che è stato chiamato a svolgere?  Sul fatto che certi divi, riferendosi alla Litizzetto, rischino di dimenticare quale sia il loro vero ruolo, mi perdonerà Antonio Verro, ma se fossi in lui mi preoccuperei di più del fatto che Certi Politici si siano da tempo dimenticati di quale sia il loro vero ruolo! E mi riferisco alla stragrande maggioranza dei politici!!!!

Verro non manca d’intervenire anche sul Festival di Sanremo, dal 12 al 16 febbraio, in piena campagna elettorale. “Confido nella grande professionalità di Fabio Fazio che saprà sicuramente moderare le intemperanze verbali della signora Littizzetto”

Io mi auguro che non le moderi troppo! E per quanto mi riguarda, e mi prendo la totale responsabilità di ciò che scrivo, va tutta la mia solidarietà a Luciana Litizzetto!!

IL VIDEO DELLA PUNTATA.