Articolo con contenuti promozionali

Ci sono le coppie che guai a parlar loro di San Valentino. Inorridiscono. Salvo poi non perdere l’occasione di sfoderare il loro peggiore repertorio cinico sulla festività.

Ci sono quelle che si concedono qualche romantico festeggiamento privato: un messaggio d’amore al risveglio, una cena, un brindisi e… ci siamo capiti.

E infine ci sono quelle per cui San Valentino è una ricorrenza sacra che, oltre al rituale di cui sopra, merita un regalo di tutto rispetto, proprio come il compleanno o Natale (e l’autrice, guarda caso, empatizza per la categoria: i cinici se ne facciano una ragione). Ecco: questo articolo è dedicato a queste coppie per cui i giorni che precedono la data più romantica dell’anno rischiano di diventare un incubo nell’affanno della ricerca del regalo perfetto.

Quindi concentratevi pure sui preparativi più romantici – una lettera (scritta rigorosamente su carta e penna), la scelta del menu e l’allestimento dell’atmosfera -, ai regali abbiamo già pensato noi, selezionando da Woonted.it 7 idee per il regalo di San Valentino perfetto per… 7 tipologie di fidanzati.

1. Il musicista (o il super appassionato di musica) – Quello che “Toglietemi tutto, ma non la musica”

Woonted.it
Woonted.it

Sì, lo sappiamo. A volte con quelle cuffiette che sembrano più che altro dei prolungamenti delle sue orecchie vorremmo strozzarlo. E qualche volta siamo state tentate di chiedergli di scegliere tra noi e i suoi vari strumenti, iPod, mixer, piatti per dj ma… lo amiamo. E, si sa, quando si ama, si ama tutto: difetti e passioni (più o meno ingombranti) compresi.

Anzi, perché non sorprenderlo regalandogli proprio ciò che più ama: con questo gesto gli arriverà forte e chiaro il messaggio che la sua donna sa cosa gli piace e incoraggia la sua passione. Per l’appassionato di musica, il regalo perfetto di San Valentino sono le cuffie: bellissime quelle rivestite in tessuto, dal design street o minimal. Avete solo l’imbarazzo della scelta.

2. Casual… ma con classe – Il figo sportivo, per intenderci

Woonted.it
Woonted.it

Lui è semplicemente perfetto. Potrebbe ma non se la tira. Sorride, anche quando si fa un selfie: niente bronci o facce denim. Si veste in modo sportivo ma il risultato è elegante (del resto gli starebbe bene anche un sacco dello sporco). È un leader nato, ma fa sentire a suo agio anche lo sfigato del gruppo. Ok, ok: siamo di parte e lo vediamo con gli occhi dell’amore, ma lui per noi è così e, soprattutto, cosa più importante di tutte, è… nostro.

Per San Valentino cosa ne dite di uno zaino Eastpack? Ne abbiamo selezionati tre (per tre fasce di prezzo e tipologie): da un modello basico e intramontabile, in stilosa versione bi-color; al modello urban militare; fino allo zaino Eastpack vintage totalmente in pelle. Un vero must have.

3. Il fashion-addicted – Quello che… lui può

Woonted.it
Woonted.it

C’è chi può e chi non può. Lui può.
Può mettersi l’abito o l’accessorio più eccentrico o kitsch: il resto degli uomini sembrerebbero ridicoli, lui…? Beh, a lui sta benissimo.
Ecco, questi occhiali da sole di Lancaster per uno così sono il perfetto regalo di San Valentino.

4. L’anti-hypster – Perché adesso basta con questa barba!

Woonted.it
Woonted.it

Il vero trasgressivo è lui che, mentre il mondo sfoggia barbe curatissime (o improbabili, in qualche caso), non passa giorno senza radersi con cura.
Il regalo di San Valentino per lui? Questo bellissimo rasoio ricaricabile, dal design accattivante.

5. L’inappuntabile – Chi è il più vanitoso della coppia?

Woonted.it
Woonted.it

Non sappiamo bene come faccia (noi non siamo in grado!), ma è sempre perfetto. In ogni occasione.
Tendenzialmente passa più tempo in bagno lui di noi e, quando esce, nell’aria si spande un profumo intenso che ci fa impazzire.
Il suo regalo, manco a dirlo, è un profumo. Anche in questo caso c’è solo l’imbarazzo della scelta, ma noi una dritta ve la diamo: due profumi che ci hanno fatto girare la testa nella seconda metà del 2015 sono John Richmond e Sauvage di Dior (da provare!), anche se nessuno sembra essere ancora riuscito a superare l’impagabile fragranza di 1 Million di Paco Rabanne.

6. Il viaggiatore – Ovvero quando un regalo, in realtà, è per entrambi

Woonted.it
Woonted.it

Vi piace viaggiare? Magari fuggire anche nei week-end in qualche capitale europea, cogliendo al volo qualche occasione last minute senza programmare troppo? Ecco un dono utile e diverso dal solito: regalategli la crumpled city map della vostra prossima meta. Di cosa si tratta? Dell’originale mappa realizzata da Palomar, leggerissima, indistruttibile, impermeabile e… “stropicciabile”, con informazioni su strade, monumenti, punti di interesse e tutto quanto vi servirà sapere nelle vostre fughe in giro per il mondo.

7. Hot gift – Il regalo per fare impazzire qualsiasi uomo

Woonted.it
Woonted.it

Qui la tipologia di fidanzato non centra nulla. Perché se una cosa è certa è che… a qualsiasi uomo piace fare sesso.
Garantito che con questo regalo lo sorprenderete, lo farete impazzire e… sarà vostro (e felicissimo di esserlo).

Perché nulla fa girare di più la testa a un uomo di una donna che sa prendere l’iniziativa ed essere così disinibita da osare tanto.
Ebbene sì, il regalo perfetto in assoluto per questo San Valentino è il massaggiatore-vibratore per coppia IDA di Lelo, con telecomando per gestire combinazioni di vibrazioni e rotazioni.

Il telecomando spetta a lui! La sola idea di poter scegliere quando e come darvi piacere (e la sua intensità), renderà la vostra notte di San Valentino assolutamente hot. Perché questo più che mai – è il caso di dirlo – è un regalo per la coppia!