diredonna network
logo
Stai leggendo: “Una Mamma per Amica” Sta per Tornare: al Via da Oggi le Riprese! [Aggiornamento]

Come vedere le nuove puntate di Una Mamma Per Amica senza fare l'abbonamento a Netflix

“Una mamma per amica”, meno un mese ai nuovi episodi: ecco il trailer

Gilmore Girls: Alexis Bledel ha Avuto un Figlio lo Scorso Anno!

Una Mamma per Amica: le Foto Ufficiali di Scena e un Attesissimo Ritorno!

Una Mamma per Amica: Ecco tutte le Novità che ci Aspettano nel Sequel

5 Cose che Dobbiamo Aspettarci dal Sequel di Una Mamma Per Amica

7 Curiosità su "Una Mamma per Amica" che (forse) Non Conoscete

Torna Una Mamma per Amica: nuova serie per le Gilmore Girls su Netflix!

"Una Mamma per Amica" Potrebbe Diventare un Film

Che fine hanno fatto i protagonisti di "Una Mamma per Amica"?!

"Una Mamma per Amica" Sta per Tornare: al Via da Oggi le Riprese! [Aggiornamento]

Amiche, ci siamo, è tutto vero: Una Mamma per Amica sta per tornare! Alcune utenti faine di Twitter sono riuscite a immortalare le foto del nuovo set in via di allestimento negli studi Warner Bros di Los Angeles!
Fonte: elitedaily.com
Fonte: elitedaily.com

Aggiornamento 2 febbraio 2016

Si vociferava già da un po’ il loro ritorno, ma questa volta è ufficiale. Le Gilmore Girls torneranno presto sul piccolo schermo e oggi 2 febbraio inizieranno le riprese a Los Angeles. La conferma ufficiale arriva proprio da Netflix Italia in un recente tweet.

A confermalo non è soltanto Netflix, ma anche la bella Lauren Graham:

Saranno in tutto quattro episodi da 90 minuti l’uno (una miniserie, non proprio una serie completa) che Netflix trasmetterà insieme ai vecchi episodi per chi ha bisogno di una “rinfrescata di memoria”.

Aggiornamento 8 gennaio 2016

nuovo set mamma per amica
Fonte: Twitter @caddyglass

In origine – più di un anno fa – furono i rumour in vista della reunion per festeggiare i 15 anni della prima apparizione sullo schermo di Lorelai e Rory alla presenza di Amy Palladino, la vera “mamma” della serie. Poi, poco più di due mesi fa, le voci si sono fatte più concrete grazie a una collaborazione tra Netflix e Warner che si vociferava stessero lavorando a una miniserie di 4 puntate da 90 minuti ciascuna di Una Mamma per Amica. E ora arrivano le foto del set: quindi sì, rivedremo finalmente Lorelai e Rory e – ce lo auguriamo tutte – speriamo che, se proprio la serie dovrà finire, possa avere il finale degno che merita, non credete?

foto set mamma per amica
Fonte: popsugar.com

È pur vero – ma questo non serve di sicuro a raffreddare le nostre grandi aspettative – che pare che i due colossi Netflix e Warner non abbiano ancora ufficializzato l’accordo. Ma in rete iniziano a spuntare le foto del set e questo qualcosa vorrà dire, no?

A lanciare l’amo su Twitter è stata @caddyglass, un’utente Twitter che durante una visita ai Warner Bros Studios di Los Angeles, dove la serie viene girata, è riuscita a rubare – letteralmente, visto che non pensiamo sia così facile scattare foto dei set in allestimento – alcune immagini che mostrano un nuovo e meraviglioso lavoro scenografico del Dance Studio di Miss Patty e la ricostruzione in corso di tutte le fattezze di Stars Hollow, come sappiamo città immaginaria che dev’essere di volta in volta smontata e ricostruita pezzo pezzo.

Oltre allo studio di Miss Patty, tra i luoghi che non potremo mai dimenticare già tornati in vita ci sono il Luke’s Diner, il bar di Taylor Doose con tutte le sue prelibatezze e il negozio di antiquariato della signora Kim.

Ecco tutte le foto del nuovo set: