Inarrestabile Mr.Zuckerberg. Non gli basta essere il padrone del social network più potente al mondo, non si accontenta di aver assorbito anche Instagram, capendone immediatamente il potenziale (80 milioni gli iscritti), ora vuole comprare anche la messaggeria istantanea più potente di sempre: WhatsApp.

Questa applicazione è ormai uno status symbol di tutti i possessori di smartphone ed è diventata irrinunciabile. Basti pensare alle scene di panico mediatico create dal suo malfunzionamento o dalle voci di un possibile pagamento dei messaggi (si paga già internet, pagare anche i singoli messaggi non avrebbe alcun senso, pensateci). Ad agosto WhatsApp ha raggiunto oltre dieci miliardi di scambi quotidiani.Numeri non indifferenti.

Se Zuckerberg comprerà WhatsApp, il primogenito Facebook avrebbe accesso ad altri 300milioni di account, molti dei quali sincronizzati con gli account del social network. Un successo, quello di Zuckerberg, che sembra infinito e geniale se si pensa che fa utili solo grazie alla pubblicità. L’obiettivo di raddoppiare il miliardo di utenti in poco tempo, è sempre più realizzabile. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!