Arrivano gli Ombretti "magici" Ispirati alla Saga di Harry Potter!

Per fare gli incantesimi di Harry Potter non c'è bisogno di saltare attraverso il binario 9 e 3/4: basta indossare l'ombretto magico giusto! Scoprite la collezione super glamour di eyeshadows ispirati ai personaggi della saga e "stregate" il vostro interlocutore con uno sguardo! Il più chic? Quello ispirato a Silente!

Siete cresciute anche voi a pane ed Harry Potter? Allora, amiche, questo è l’articolo giusto per voi, soprattutto se siete affascinate dal magico mondo del make up oltre che da quello che si trova al di là del celebre binario londinese 9 e 3/4.

Vi piacerebbe esibire un ombretto così intrigante da scatenare un Petrificus Totalus su chi vi guarda? La Shiro Cosmetics ha creato una fantastica collezione di ombretti ispirati alle differenti personalità dei personaggi della saga di Harry Potter, con un prezzo che varia da 1 a 6 $. Questi eyeshadows non me li farei sfuggire nemmeno se mi torturassero con la maledizione Cruciatus. Imperdibili, non trovate?

1. Severus Piton

Fonte: shirocosmetics.com
Fonte: shirocosmetics.com

Una base nera ed oleosa ricoperta da una delicata patina verde: questa la nuance che rappresenta la personalità dell’autoritario, arrogante e malvagio Severus Piton. Almeno questo è quello che pensa di lui Harry Potter fino a quando non scopre i suoi dolorosi segreti. Piton in realtà si rivelerà come un grande protettore di Harry e fedele collaboratore di Albus Silente nella lotta contro il male. Il verde della nuance nell’ombretto ricorda il colore dei Serpeverde, del fumo delle pozioni, e degli occhi di Lily Potter. Un personaggio davvero intrigante, come il suo eyeshadow, non trovate?

2. Hermione Granger

Fonte: shirocosmetics.com
Fonte: shirocosmetics.com

Hermione Granger, la strega più intelligente e brillante della scuola di Hogwarts non poteva che essere rappresentata da un ombretto color rosso bronzato, una tonalità super lussuosa e raffinata adatta ai rivestimenti delle eleganti poltrone ottocentesche che potrebbero trovarsi nell’immensa biblioteca magica! Che bello diventare sapienti (e belle) come Hermione!

3. Neville Paciock

Fonte: shirocosmetics.com
Fonte: shirocosmetics.com

Un blu “marina” intenso con sfumature verdi scintillanti è il colore che rappresenta la personalità di un mago di Grifondoro che, descritto inizialmente come un personaggio impacciato e incapace, nel corso della saga si trasforma in un mago coraggioso e dalle grandi capacità, tutt’altro che di secondaria importanza! Le Potter-maniache immagineranno già che stiamo parlando di Neville Paciock! La tonalità dell’ombretto riprende quella di un pigiama di Neville apparso nel primo film.

4. Minerva McGranitt!

Fonte: shirocosmetics.com
Fonte: shirocosmetics.com

Una donna dallo sguardo magnetico di un gatto (proprio come l’animaletto peloso in cui sa trasformarsi), l’aspetto austero e il mantello color smeraldo. Di chi stiamo parlando? Della professoressa McGranitt ovviamente! Se la sua figura autoritaria e il suo grande potere vi hanno sempre stregato, provate l’ombretto che la rappresenta, un intenso color smeraldo metallizzato.

5. Sirus Black

Fonte: shirocosmetics.com
Fonte: shirocosmetics.com

Vi è mai capitato di evadere da una prigione di massima sicurezza e di essere ricercati da temibili Dissennatori? Se la risposta è sì, l’eyeshadow che fa per voi potrebbe è quello formato da una base color viola-vino e da bronzee sfumature. Leggermente somigliante a quello di Bellatrix Lestrange, l’ombretto ispirato alla personalità del padrino di Harry Potter, Sirus Black, è però meno freddo rispetto a quello dell’orrenda cugina mangiamorte.

6. Fred e George

Fonte: shirocosmetics.com
Fonte: shirocosmetics.com

Un mix tumultuoso di scintille viola e verdi sopra ad una lucida base color arancia rossa. Questo l’ombretto perfetto per rappresentare la vivacità e la scaltrezza dei due gemelli della saga di Harry Potter, Fred e George Weasley. Vi tuffate sempre di testa nei guai, anche senza la mappa del Malandrino? Allora questa potrebbe essere la nuance adatta ai vostri occhi!

7. Albus Silente

Fonte: shirocosmetics.com
Fonte: shirocosmetics.com

Un mix di blu e oro che tuttavia appare come un luminoso argento. Questa la tonalità ispirata al più grande mago che sia mai vissuto e l’unico che Voldemort abbia mai temuto (prima che nascesse Harry): Albus Silente! Saggio, eccentrico, ironico e coraggiosamente buono, la sua personalità è molto complessa e multiforme, è un personaggio che non finisce mai di sorprendere! Non trovate che quest’ombretto sia davvero azzeccato, oltre che super grazioso?

8. Harry Potter

Fonte: shirocosmetics.com
Fonte: shirocosmetics.com

Un ombretto dalla base color carbone e dai vivaci riflessi rossi e oro, come caldi e splendenti sono il coraggio e la purezza di cuore che ha sempre contraddistinto Harry. Un bambino dall’infanzia infelice che sembra aver trovato la propria felicità nel mondo a cui scopre di appartenere, un mondo magico che però gli regalerà, oltre all’amicizia, all’amore e alla verità, molte difficili prove da affrontare. Se vi siete immedesimate sempre in Harry, non potete non sperimentare l’ombretto ispirato a lui! Non lo trovate davvero seducente?

9. Ron Weasley

Fonte: shirocosmetics.com
Fonte: shirocosmetics.com

Una base color cremisi a cui si sovrappone un dorato color “abbronzato” per il grande amico di Harry, il leale e testardo Ron Weasley! A volte è uno zuccone, eppure noi lo troviamo adorabile, non siete d’accordo? La nuance dorata è pure di tendenza quest’inverno!

10. Draco Malfoy

Fonte: shirocosmetics.com
Fonte: shirocosmetics.com

Una tonalità fredda e una finitura satinata liscia per lo studente di Hogwarts più odiato di sempre da Harry. Snob, arrogante, vendicativo, crudele ma non del tutto sprovvisto di un lato sensibile nascosto. Ecco l’ombretto ispirato alla personalità di Draco Malfoy, adatto a chi è sempre stata affascinata dalla personalità di Draco e dal suo gelido sguardo serpentesco. Che dite, non lo trovate fashion e crudelmente ammaliante, magari abbinato a qualche indumento candido?

11. Bellatrix Lestrange

Fonte: shirocosmetics.com
Fonte: shirocosmetics.com

Una delle servitrici più fedeli di Tu-sai-chi, crudele e folle, ecco Bellatrix Lestrange! Una base viola ultra scura, con sfumature di verde e cenere: le tonalità più adatte per rappresentare la sua malignità! Se a volte vi sentite attratte dai poteri oscuri, ecco come dar luce al vostro lato più sinistro. Risparmiateci dagli Avada Kedavra però!

12. Ginny Weasley

Fonte: shirocosmetics.com
Fonte: shirocosmetics.com

Un’intensa tonalità metallica ramata coperta da splendente glitter arancio, come i capelli e l’audacia della bella e timida Ginny Weasley. Vi piacerebbe far girare la testa a maghi dal cuore impavido come Harry? Allora questa è la tonalità che fa per voi!

13. Lord Voldemort

Fonte: shirocosmetics.com
Fonte: shirocosmetics.com

Un grigio tendente al giallo e al verdastro, con una leggera sfumatura rossastra. Niente luce e niente glitter per l’ombretto ispirato a Lord Voldemort, il signore oscuro a cui il destino di Harry è profondamente legato. Questa fredda tonalità di eyeshadow accentua particolarmente il colore degli occhi verdi e attira ammiratori, più che amici (proprio come Lord Voldemort).

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!