Chris Hemsworth Irriconoscibile e Senza Muscoli: Ecco Cosa gli è Successo

Chris Hemsworth non è più quello di prima. Se siete rimaste colpite da lui dopo Thor, allora preparatevi. Quello che è stato decretato uno degli uomini più sexy del mondo non sembra più lui. Vi raccontiamo perché.

Vi avevamo già mostrato le folli trasformazioni a cui si sottopongono gli attori per ragioni di copione, cambiamenti che a volte li rendono irriconoscibili. Naturalmente è un processo inesauribile, visto che di film ne escono in continuazione. E stavolta la metamorfosi tocca a Chris Hemsworth, l’attore australiano già decretato uomo più sexy del mondo reso celebre dal ruolo del dio del tuono Thor nel film della Marvel Cinematic Universe. Chris nella sua carriera ha interpretato altri ruoli di successo che ci hanno fatto affezionare a quel volto da bravo ragazzo un po’ selvaggio, alla sua apparente dolcezza rude e quei muscoli che sembravano sfidare la forza di gravità.

Insomma, di motivi per amarlo ce ne sono tantissimi, proprio come ci mostra questo video:

Tabula rasa: le foto che l’attore ha postato sui suoi profili Instagram e Twitter (solo per cuori forti se gli siamo particolarmente affezionate) sono shoccanti. Un dimagrimento impressionante, pelle arsa dal sole e una barba lunga e ispida a coprire il bel viso.

Fonte: Twitter
Fonte: Twitter

Ho sperimentato una dieta che non raccomanderei a nessuno: si chiama ‘Persi in Mare’,

ha scritto l’attore come didascalia a un’immagine sul suo profilo Twitter.

E recentemente ha rivelato ulteriori dettagli a Entertainment Tonight:

Penso al cibo più che a ogni altra cosa, mi sono ridotto a nutrirmi con 500-600 calorie al giorno e vado a letto parecchio affamato. Mia moglie (Elsa Patasky, ndr) è stata molto paziente con me. Le persone rimangono stupite quando non mi vedono più come prima.

Gli sforzi saranno ripagati da Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, il nuovo lavoro firmato da Ron Howard. Nel film, Chris Hemsworth sarà un marinaio che rimarrà bloccato in mare insieme al resto del suo equipaggio per ben 90 giorni dopo l’attacco della celeberrima “grande balena bianca” alla sua baleniera.

Noi ci auguriamo che sia un bel film e che gli porti una pioggia di premi. Ma soprattutto speriamo che tutto finisca presto e che Chris Hemsworth torni quanto prima nelle fattezze che ce l’hanno fatto cotanto amare. Non siete d’accordo, amiche?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!