Cruciani: Il braccialetto dell'estate 2012 torna anche in inverno!

E' stato il boom dell'estate, lo abbiamo visto al polso delle celebrities italiane ma anche e soprattutto della gente comune. Il braccialetto Cruciani torna anche quest'inverno con nuove limited-edition e collaborazioni, alcune delle quali a scopi di beneficienza. Eccovi un'idea per i regali di Natale!

Cruciani è da sempre uno dei brand per eccellenza del cashmere italiano. I suoi braccialetti in pizzo macramè sono stati un vero e proprio tormentone dell’estate 2012. Complice il loro prezzo abbordabile, (dai 5 ai 15 euro l’uno) erano al polso di moltissime donne e ragazze italiane. Le più esperte con l’uncinetto si sono persino cimentate nel riprodurli. Ne esistono varietà infinite per colori e modelli, non c’è che l’imbarazzo della scelta. I più famosi sono quelli con la farfallina (lanciati da Belen Rodriguez), con il quadrifoglio portafortuna, e con i cuoricini. Quest’inverno Cruciani propone nuove collezioni e limited-edition, scopriamo insieme quali:

  • Cruciani per Damiani: Il sodalizio tra le due maison ha dato vita ad una capsule-collection. Su un semplice braccialetto con i quadrifogli, è stata inserita una placca in oro 24kt e un piccolo diamante. Disponibile in 3 colori e 3 diverse varianti di oro (bianco, giallo o rosa). E il macramè è subito gioiello. (Prezzo: 179 euro)

  • Bracciale “Topolino”: L’azienda omaggia Disney con le orecchie del topo più famoso del mondo. Un idea che piacerà moltissimo ai bambini e che sta già andando a ruba nelle maggiori città italiane. (Prezzo: 10 euro)
  • Cruciani per AIL: Realizzato per l’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma). Si tratta di un braccialetto a forma di stella rossa di Natale il cui ricavato sostiene la ricerca contro i tumori del sangue. Perfetto anche come idea regalo. (Prezzo: 10 euro)
  • Bracciale cometa: Per la raccolta fondi a favore dell’associazione comasca “Cometa” che accoglie ed offre una famiglia ai bambini e ai ragazzi meno fortunati.  (Prezzo: 10 euro)

Se ancora non avevate la più pallida idea di cosa regalare a parenti e amici per Natale, vi abbiamo appena offerto qualche spunto. Bellissimi.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!