PennyBlack: la nuova collezione autunno-inverno 2015-2016

Vi presentiamo la nuova collezione firmata Pennyblack per l'Autunno-Inverno 2015/16. Una linea per coloro che desiderano essere donne audaci e moderne allo stesso tempo. Pennyblack propone capi dalle linee stampate e complete di dettagli glamour.

La moda è fatta di capi di tendenza capaci di donare stile e carattere alle appassionate di moda e a chi vuole essere trendy senza esagerare. La collezione autunno-inverno 2015/16 firmata Pennyblack propone, infatti, capi dai dettagli glamour e raffinati per una donna audace pur restando moderna allo stesso tempo.

Dai cappotti in lana con tagli particolari ai piumini colorati e nella versione ultra-light. Passando da felpe e camicie arricchite di dettagli maschili, senza tralasciare le gonne e gli abiti a stampe che rappresentano i capi protagonisti di questa collezione. Vediamo insieme i dettagli della Pennyblack collezione A/I 2015/2016.

Cappotti, Giacche e Piumini Pennyblack

Cappotti Giacche Piumini PennyBlack
Fonte: pennyblack.com

La collezione autunno-inverno 2015/16 di Pennyblack propone numerosi cappotti caldi e di tendenza. Dal tartan alla tinta unita, impreziositi dai diversi tagli vi troviamo numerose proposte adatte a ogni occasione e abbinabili a capi mai indossati prima. Nella collezione riappare l’intramontabile blazer dagli inserti satinati. Un pezzo da guardaroba evergreen, il blazer, ma dai tessuti tecnici e spalmati. Un capo che, come vuole la moda, è unito a un gilet che prende ispirazione dallo smoking maschile. Guardando con più attenzione sono presenti anche i piumini nella versione ultra – light e multicolor. Oltre a quelli in tinta unita e dalle diverse forme e lunghezze. Una proposta, quella di Pennyblack, che vede il piumino ultra-light sotto a una giacca elegante. Da provare!

Ma vediamo una delle proposte da sempre più interessanti di Pennyblack: gli abiti.

Gli abiti proposti da Pennyblack

abiti PennyBlack
Fonte: pennyblack.com

Il secondo protagonista di questa collezione sono gli abiti. I capi proposti hanno un taglio dritto, svasato e il famoso taglio “a tubino”, tutti impreziositi da stampe floreali, geometriche e lavorate con maniche a 3/4 e veri e propri abiti in maglia. Assieme ad inserti in pizzo e accessori, come borchie cinturini e scollature, che rendono l’abito perfetto. La proposta di abiti Pennyblack è davvero vasta: non ci rimane che scegliere!

Le Camicie, Bluse e la Maglieria Pennyblack

Camicie Bluse Maglieria PennyBlack
Fonte: pennyblack.com

Altro pezzo della collezione sono le camicie, accompagnate dalle bluse, impreziosite da numerosi dettagli e rese vivaci grazie a stampe e tinte dai colori accesi. Diverso per la maglieria, che rimane sempre impreziosita da una moltitudine di dettagli, come borchie e gemme, ma la linea primeggia per gli effetti metal e 3D capaci di rendere trendy anche il più semplice dei maglioni.

Le gonne di Pennyblack

gonne pennyblack
Fonte: pennyblack.com

Divisi dagli abiti, ma non per questo meno importanti, sono le gonne della collezione A/I 2015/16 presentata da Pennyblack. Questo capo ultra femminile è realizzato con tessuti ricercati e ricchi, strutturati dalle diverse lunghezze (sopratutto midi) così da rendere la gonna versatile dalla mattina alla sera. Unico errore fashion da non commettere è quello di scegliere una lunghezza che, abbinata alle nostre scarpe, spezzi l’armonia delle forme.

Concludiamo con una carrellata sui pantaloni, le scarpe e le borse Pennyblack.

I pantaloni della collezione A/I 2015-2016

pantaloni pennyblack
Fonte: Web

Tra tutti i capi della nuova collezione Pennyblack troviamo anche i pantaloni. In tessuto scuba, in jeans nella versione skinny oppure a sigaretta sono i modelli sempre attuali e moderni ma resi audaci da effetti particolari come il délàve.

Le scarpe Pennyblack

scarpe pennyblack
Fonte: pennyblack.com

Le scarpe Pennyblack presenziano fra gli accessori della collezione autunno-inverno 2015/2016. In particolare troviamo stivali dalla gamba alta, stivaletti e scarpe con il tacco. Persino un bel paio di sandali vistosi color verde pitonato. Nella nuova collezione Pennyblack possiamo trovare la scarpa adatta per ogni occasione e ogni gusto.

Le borse Pennyblack

borse pennyblack
Fonte: Web

Interessanti anche le borse della collezione autunno-inverno di Pennyblack. In nome della morbidezza, la collezione presenta diversi modelli: dalla monospalla alla tracolla, passando per lo zaino e le pochette. Abbiamo l’imbarazzo della scelta sia di modelli e sia di colori, oltre alle stampe e alle tasche.

Non si può dire che non ci sia l’imbarazzo della scelta per creare outfit audaci e moderni. Una collezione davvero completa quella che ci presenta Pennyblack per l’autunno-inverno 2015/2016.  Che sia un acquisto nel Pennyblack outlet oppure negli store, non ci rimane che fare spazio nel nostro armadio e aggiornare il nostro stile. Tanto shopping per tutte!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!