Zara, H&M,Berska,Pull and Bear,Stradivarius.Insomma il nostro mantra.I negozi low cost sono ormai entrati stabilmente nella nostra vita (fashion) e non potremmo più farne a meno perché si può risparmiare,magari rinunciando un po’ alla qualità ,ma vestire all’ultimissima moda.

Esiste però un modo ancora più facile e veloce per risparmiare?Certo.

Oggi vogliamo parlarvi dei tre siti più famosi su Internet in fatto di shopping molto modaiolo ma anche molto low cost.

Il primo è Top Shop, sito inglese che oltre a proporre la propria linea di vestiti e accessori in più vende anche indumenti di stilisti emergenti, nonché una linea di make up dal packaging davvero accattivante.Ce ne sono per tutti i gusti visto che qui troverete la sezione curvy, petite, maternity e ,udite udite, tall cioè quella dedicata alle ragazze molto alte.Davvero politically correct. Il sito non è in Italiano ma la spedizione in Italia è garantita ed il prezzo è di 5 sterline,i tempi però sono abbastanza lunghi(circa 20 giorni) anche se i capi proposti sono tantissimi e di sicuro tra i più particolari e alternative della rete.

Altro sito è il famosissimo Forever 21, il nome è già accattivante, si tratta di un sito americano  che è davvero very low cost, i prezzi sono anche più bassi rispetto a quelli di Top Shop ma c’è meno assortimento. Durante i saldi però ci si può davvero dare alla pazza gioia visto che, molto spesso, i prezzi sono davvero stracciati e proprio nel periodo dei saldi viene offerta la spedizione gratuita. Anche ora il sito ha in offerta tutti i maglioncini al 30%. Quale miglior auto-pre-regalo di Natale?

Anche Forever 21 è in Inglese ma la spedizione è effettuata in tutta Europa sempre ad un prezzo di 5 Euro.

Passiamo al sito che più ci piace perché è completamente in italiano, perché non solo offre una collezione propria fantastica (Asos e Asos Collection) ma anche tantissime ottime marche di vestiti e di cosmetici e ,la parte migliore, la spedizione in Italia è completamente gratuita ed è addirittura tracciabile. Il vostro pacchettino arriverà dall’Inghilterra in circa 5 giorni e voi sarete al settimo cielo.

Stiamo parlando di ASOS che stupisce non solo per quanto detto sopra ma soprattutto per l’assortimento infinito e per la bellezza degli accessori, dalle scarpe, alle borse, agli occhiali (quelli tartarugati in stile Cèline sono andati a ruba quest’estate). Il sito offre anche un’ampia scelta di cosmetici spesso difficili da trovare in Italia come Barry M (per gli smalti) oppure Too Faced e Bourjois (che si vocifera sia la casa cosmetica produttrice del make up Chanel). Asos,inoltre,offre non solo una collezione curvy ma anche una collezione petite per chi ha bisogno di taglie decisamente più piccole e maternity per chi è in attesa di una creatura. Questo è di sicuro il sito più ricco di sconti che ci sono praticamente per tutto l’anno e che aumentano ancor di più iscrivendosi alla newsletter.

Se cercate idee ,abbinamenti oppure un abitino sfizioso per una festa non rimarrete deluse da questi siti che offrono sempre qualcosa di nuovo a prezzi super convenienti e permettono di essere particolari e alla moda sempre ,anche quando si ha un budget ridotto ma tanta voglia di essere belle e chic oppure quando si ha bisogno di un accessorio particolare che dia valore al nostro look o ancora quando vogliamo regalare a qualcuno a noi caro qualcosa di ricercato e che non si trovi ovunque.

Insomma Sales are now,perché aspettare Gennaio?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!