diredonna network
logo
Stai leggendo: La Fidanzata gli Chiede di Scegliere tra Lei e il Cane: Ecco la Reazione

L'amore per Mariangela Melato: "Ci siamo amati per tutta una vita, anche da lontano"

I papà morirono l'11 settembre: "Abbiamo ricostruito il nostro cuore insieme "

Fedez: "L'amore su Instagram VS l'amore nella vita reale"

Perché Katie Holmes e Jamie Foxx non potevano mostrare il loro amore in pubblico

L'incidente di Noah Hathaway, il bambino guerriero de La Storia Infinita

La ragazza che salvò il soldato. Lui: "Non ho mai smesso di cercarti"

Arabia Saudita: "Le donne non possono guidare perché hanno un quarto di cervello"

Autocontrollo, quando troppo fa perdere il controllo e quando coltivarlo

Perché le coppie che guardano serie tv sono le più felici

Gloria, uccisa di botte a 23 anni dai parenti che la costringevano a prostituirsi

La Fidanzata gli Chiede di Scegliere tra Lei e il Cane: Ecco la Reazione

Cosa farebbe un uomo messo in un angolo, costretto a scegliere tra il suo cane e la sua fidanzata? La sua risposta non è sempre quella che potrebbe sembrare più ovvia...
getzen sceglie tra cane e fidanzata molly
Fonte: Web

Un vero amante. Degli animali, molto più che delle donne. Tanto che quando la sua fidanzata gli ha chiesto di scegliere tra lui e il suo beagle, Molly, Getzen non ha avuto dubbi: a dover trovare una nuova casa sarebbe stata la ragazza. Per esprimere il suo disappunto, e per trovare qualcuno disposto ad adottare la fidanzata ormai “in rottamazione”, un uomo di nome Getzen – riporta il Mirror, unitamente a molte altre fonti web come Bright Side – avrebbe pubblicato una curiosa inserzione.

sceglie tra cane e fidanzata
Fonte: Web

Alla mia ragazza non piace il mio beagle Molly. Così mi vedo costretto a trovarle una nuova casa. Lei è una purosangue con origini sane e l’ho tenuta per 4 anni. Ama molto giocare. Non è del tutto addestrata. Ha il pelo lungo, pertanto necessita di un poco di cura, soprattutto per quanto riguarda le unghie. Sta sveglia di notte a guaire ma dorme mentre io lavoro. Mangia esclusivamente la pappa migliore e più costosa. Non vi attenderà mai alla porta dopo una lunga giornata di lavoro e non vi darà amore incondizionato quando siete a terra. Non morde ma può essere davvero infernale. Quindi… a nessuno interessa la mia ragazza 30enne, egoista, malefica e cercatrice d’oro? Prendetela! Io e il mio cane vogliamo trovarle una nuova casa al più presto!

L’annuncio, pubblicato su Imgur e Reddit, è stato successivamente aggiornato, nel mese di giugno, riferisce sempre il Mirror:

Mi dispiace ma l’abbiamo piazzata dai suoi allevatori originari (i genitori), che se la sono ripresa a casa. Molly ed io ne cerchiamo un’altra.

Vista la sardonica ironia del ragazzo, non sappiamo bene se le fanciulle faranno la fila per lui o lo lasceranno a casa col suo cane.

Voi che ne dite, amiche? Certo, questa storia è strana, e potrebbe essere una di quelle leggende metropolitane che quotidianamente vengono fatte circolare sul web. Ma, anche fosse, alla stregua delle fiabe questa vicenda conterrebbe una (bella) morale: l’amore incondizionato può vincere, e non sempre è quello che si prova nei confronti delle persone, soprattutto se queste, per quanto care, ti costringono a scegliere fra te e il tuo cuore.