Articolo con contenuti promozionali

Check Bonus: Entri in Negozio e l'App ti premia. Provate in Coin!

Metti di entrare in un negozio, Coin per esempio. E subito, senza che tu abbia neppure acquistato nulla, ti arriva in premio un buono sconto per acquistare i prodotti make-up Shiseido. Ecco. Togliamo il "metti": abbiamo scoperto l'app Check Bonus, che ti premia davvero ancora prima che tu faccia shopping! Ecco come funziona.

Articolo con contenuti promozionali

Scriviamo su Whatsapp, scorriamo la nostra bacheca di Facebook, buttiamo un occhio a Instagram e magari tweetiamo qualcosa. Poi scattiamo una foto e apriamo l’app per modificarla prima di postarla su Facebook. E poi magari c’è l’app del corso di inglese, quella per fare le scansioni, Shazam per quando non ci viene proprio il titolo di quella canzone, quella con orari di metro e bus, l’app per monitorare il ciclo e quella per fare yoga

Ma, se ogni volta che apriamo un’app sul nostro smartphone ricevessimo un regalo? Per alcune di noi, sarebbe tutto l’anno Natale!

Bene. Ora provate a scaricare Check Bonus, perché questa cosa può succedere! Abbiamo provato per voi questa app che premia la tua voglia di shopping ancora prima che tu l’abbia fatto! Basta solo entrare in negozio!
Ed ecco cosa abbiamo scoperto.

Prima però un avviso importante. Fino al 30 ottobre è attiva una promozione che coinvolge la maggior parte dei Coin store d’Italia: basta scaricare l’app Check Bonus ed andare in negozio per ricevere automaticamente un buono sconto del 20% su tutti i prodotti make-up Shiseido (esclusi i fondotinta solari).
Anzi, facciamo che parliamo subito di questa promozione, visto che è quasi al termine e poi entriamo nel dettaglio dell’applicazione.

Scarica Check Bonus, entra in Coin e ricevi buoni sconti Shiseido

Entra in Coin con l'app Check Bonus e guadagna sconti Shiseido
Con Check Bonus entri in Coin e ricevi subito uno sconto del 20% sui prodotti Shiseido trucco

Poi capiamo anche gli altri negozi in cui possiamo fare shopping con Check Bonus, ma chi di noi non si è mai persa in un Coin come nel “Paese delle meraviglie” e, soprattutto, nel suo reparto profumeria?

Bene. Ora e fino al 30 ottobre 2015 – quindi manca pochissimo, veloci! – abbiamo un motivo in più per farlo.
Basta entrare negli store Coin Italia convenzionati dopo aver scaricato l’app Check Bonus (nella sezione “Negozi” troverete quello più vicino a voi) e… sul nostro smartphone comparirà come per magia, ma è reale, un buono sconto del 20% su tutti i prodotti make-up della linea Shiseido (esclusi i fondotinta solari).

Com’è possibile? Semplice, come seguire queste poche istruzioni:

  • Prima cosa: si scarica CheckBonus (l’app è gratuita e disponibile su IOS e Android)*
  • Accedendo all’applicazione, nella schermata “Negozi”, possiamo verificare dov’è il punto vendita più vicino a noi
  • Entriamo nel negozio Coin con il Bluetooth attivo e l’applicazione aperta e…
    Nel giro di pochi secondi riceveremo la notifica con la promozione Shiseido make-up al 20% su Check Bonus 
  • A questo punto, per usufruire dello sconto, basterà cliccare nella sezione “Promozioni” e mostrare il barcode alla cassa.

Facile no?

Non solo! Basta entrare nei negozi convenzionati per poter ricevere, oltre alle promozioni, anche punti che ci permetteranno di accedere al catalogo premi dell’applicazione Check Bonus e ritirarli via via che raggiungiamo il punteggio necessario. Cosa, per la cronaca, tutt’altro che difficile: è bastato iscriversi per ricevere i primi 10 punti.
Ma vediamo bene cos’è esattamente Check Bonus e come utilizzarla

Come funziona l’app Check Bonus

Check Bonus, l'app che ti regala sconti per i tuoi acquisti e altri premi
Check Bonus: l’app che premia la tua voglia di shopping

Check Bonus è quella che, in gergo molto geek, si chiama una rewarding app. Ma facciamola semplice, ché noi siamo pur sempre “desperate geek”, donne un po’ tecnologiche e un po’ disperate a causa della tecnologia, a seconda di come funziona oggi il nostro smartphone…
Quindi rifacciamo. Check Bonus è l’app gratuita che ti premia solo per aver avuto voglia di fare shopping ed essere entrata in un negozio. Un sogno, insomma.
Praticamente ecco come funziona. I passaggi sono gli stessi che abbiamo visto per la promozione Check Bonus e Shiseido presso i negozi Coin:

  • Si scarica CheckBonus (l’app è gratuita e disponibile su IOS e Android)*
    * app disponibile per i modelli iPhone 4.s e successivi e per i dispositivi android con sistema operativo dal 4.3 in poi.
  • Si entra in negozio con bluetooth e app attivi
  • Si riceve una notifica con i buoni sconti attivi nel punto vendita e subito spendibili accedendo alla sezione “Promozione”

Gli accessi agli store e gli acquisti effettuati determinano quindi un punteggio, che possiamo tenere monitorato nel nostro profilo e che ci danno diritto a ritirare i premi a catalogo.
Per la cronaca, al di là di sconti e promozioni, è possibile ricevere punti anche semplicemente entrando in negozio, senza aver effettuato acquisti.

Ma vediamo nel dettaglio i negozi convenzionati e i premi Check Bonus.

Quali sono i negozi convenzionati Check Bonus e i premi?

Buoni Shiseido in Coin su Check Bonus
Check Bonus: i negozi convenzionati sono in continua crescita

I negozi convenzionati sono in continua crescita. Ne citiamo alcuni, che noi fanciulle abbiamo ritenuto più interessanti, così che possiate farvi un’idea:  COIN, Salmoiraghi, Stroili Oro, Sidis, Chicco, Di Meglio, etc.

Allo stesso modo i premi riguardano buoni da 5 a 50 € spendibili in vari esercizi. Anche in questo caso, ecco alcuni esempi: Privalia, Coin, Mondadori, Decathlon, Alitalia, Trony, Chicco, etc.

Check Bonus, l’app che elimina le tessere fedeltà

Alzi la mano chi di noi non ha il portafogli pieno di tessere fedeltà che, guarda caso, dimentichi puntualmente a casa quando servono. Ecco, a noi l’app Check Bonus è piaciuta proprio perché rappresenta un nuovo modo di fare shopping.
Innanzitutto niente fidelity card ingombranti e di cui, diciamocelo, ormai non se ne può più. E poi con Check Bonus si possono ricevere premi, sconti, promozioni al momento dell’ingresso nel punto vendita e, soprattutto, alcuni punti di possono ottenere anche semplicemente entrando in negozio!

Bene ragazze, noi l’abbiamo provata e ne siamo entusiaste. Ora aspettiamo i vostri pareri.