Genitori Imitano i Selfie della Figlia e del Fidanzato: lo Scherzo Diventa Virale

Rispetto ai selfie pubblicati qua e là si possono avere diverse opinioni. Ma ormai è un atteggiamento diffuso, soprattutto se si è giovani e innamorati, fidanzati da pochissimo. La cosa diventa strana solo quando i genitori iniziano a loro volta a postare selfie in cui replicano esattamente le nostre pose nelle immagini col nostro ragazzo...

Una bella sorpresa. Oddio, non solo bella… Di sicuro anche molto divertente, ma lì per lì, magari, velatamente sgradita, soprattutto se la trovata arriva dai genitori. Ora: immaginiamo di avere un fidanzato con cui postiamo selfie a destra e a manca. Atteggiamento opinabile, per carità, ma di questi tempi nient’affatto strano, no? Ecco. Emily Musson, studentessa newyorkese, si comporta esattamente in questo modo col fidanzato Johnny. Peraltro la loro relazione è fresca fresca, e quindi è normale che i due ragazzi abbiano voglia di immortalare ogni attimo insieme.

Hanno iniziato a frequentarsi solo due settimane fa, Emily e Johnny, e parallelamente hanno pubblicato qualche foto insieme su Facebook. Anche qui, poco o nulla di strano. Se non che i genitori di Emily, Nancy e Craig, sposati da 28 anni, hanno deciso di trollare pesantemente la figlia e il fidanzato.

Come? I genitori hanno preso in giro i ragazzi con delle foto, in cui mamma e papà replicano esattamente le pose assunte dai due fidanzatini nei loro selfie.

Fonte: Twitter @emilymusson
Fonte: Twitter @emilymusson

La sorpresa dei ragazzi è stata grande quando hanno visto le immagini, anche se Emily pare esserci abituata: a quanto pare, mamma e papà sono due bei burloni, e adorano prendere in giro la loro ragazza. Peraltro i genitori di Emily non hanno ancora conosciuto Johnny.

Emily ha “risposto” ripostando le foto dei genitori anche sul suo Twittersocial che pare aver gradito lo scherzo: le immagini sono state retweettate più di 40mila volte in meno di un giorno. E questo, per Emily, è stato ancora più sorprendente, ai limiti del grottesco.

Fonte: Twitter @emilymusson
Fonte: Twitter @emilymusson

Questo è stato il commento rilasciato da Emily a Cosmopolitan.com:

Quando i post sono diventati così virali ero confusa. Del tipo: sì, ok, è divertente, ma per esempio lo sarebbe molto di più se la gente conoscesse davvero i miei genitori…

Per quanto riguarda i genitori di Emily, Nancy e Craig, lo stupore non è stato inferiore a quello della figlia quando hanno scoperto a cosa avevano dato il via. Emily si è fatta portavoce della mamma, che ora, ridendo, pare sognare programmi televisivi in grande:

Mia madre pensa che sia buffo e continua a ripetere che ora vuole andare a Dancing With The Stars

Se i genitori sono divertenti e amano ridere, in ogni caso, la figlia non è da meno. Tanto che il post pubblicato su Twitter riporta un commento piuttosto sarcastico:

Il tweet di Emily Musson
Il tweet di Emily Musson – Fonte: Twitter @emilymusson

Tradotto,

I miei genitori sono sotto l’effetto di droga o qualcosa del genere.

Dall’8 settembre a oggi, il tweet con i selfie trollati è stato aggiunto ai preferiti più di 100mila volte e retweettato da oltre 80mila utenti. Bei tempi quelli in cui Emily pensava ancora fosse pressoché ridicolo che le immagini fossero state inserite tra i preferiti da 40mila persone o giù di lì.

Al di là delle dichiarazioni, una punta d’orgoglio nei confronti dei genitori affiora scorrendo il profilo Twitter di Emily, la quale ha retweettato senza soluzione di continuità commenti e interviste relativi alla trovata di mamma e papà.

Noi come avremmo reagito a uno scherzo simile? In redazione pensiamo tutte che ci saremmo fatte, oltre a qualche domanda, una gran bella risata. E voi che ne dite?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!