The Rock si Improvvisa Bagnino e Salva i Suoi Cuccioli dall'Annegamento

L'attore Dwayne Johnson, alias The Rock, si è improvvisato bagnino per salvare i suoi cuccioli di bulldog francese che rischiavano di annegare. Una sorta di prova generale in vista dell'adattamento cinematografico di Baywatch che lo vedrà protagonista nel 2016.

Cosa non si fa, per soccorrere i propri amati cuccioli in difficoltà. Lo sa bene Dwayne Johnson, alias The Rock, che si è improvvisato bagnino pur di salvare le proprie bestiole che rischiavano di annegare in piscina. Davanti al pericolo, l’attore non ha esitato un istante: si è tuffato completamente vestito, rovinando anche il cellulare che aveva in tasca. Una sorta di prova generale, si può dire, dal momento che l’attore, già noto per aver partecipato a Fast & Fourios, sarà il protagonista dell’adattamento cinematografico di Baywatch.

L’episodio è stato reso noto dallo stesso attore, che ha raccontato su Instagram di aver trascorso il weekend del Labor Day a fare involontariamente le prove da bagnino in vista delle riprese che inizieranno a gennaio 2016. Ironicamente, Johnson ha commentato:

Uno dei cani mi ha guardato come per dire: “Grazie a Dio non c’è stato bisogno della respirazione bocca a bocca”.

Ma come mai l’attore ha dovuto rivestire i panni dell’eroe non solo al cinema, ma anche nella vita reale? A causa di un incidente, che ha visto coinvolti i due cuccioli di bulldog francese, che aveva recentemente adottato e portato a casa con sé. I due cagnolini, infatti, stavano perlustrando il giardino per ambientarsi nella nuova casa, quando la caduta accidentale in piscina ha rischiato di diventare fatale per una delle due bestiole. L’animale, non sapendo nuotare, è finito sul fondo della vasca nella parte più profonda, come ha spiegato lo stesso Johnson sul social network:

Abbiamo appena aggiunto due nuovi membri alla nostra famiglia, due piccoli bulldog francesi. Nella mia mano destra c’è BRUTUS, nella sinistra invece HOBBS (per inciso, ragazze: il nome richiama il personaggio interpretato dall’attore in Fast & Furious n.d.r.). Ho voluto portarli subito fuori per far sì che imparassero a gestire i loro bisogni e a comportarsi da ragazzoni. Li ho posati a terra e loro sono subito corsi via, salvo poi cadere nella parte più profonda della nostra piscina. HOBBS ha iniziato subito a muoversi, mentre BRUTUS è andato giù come un mattone.

Per fortuna The Rock era presente quando si è verificato l’incidente: in men che non si dica si è tuffato in piscina, portando in salvo il cucciolo. La scena è stata immortalata con una foto ad hoc, che è stata postata su Instagram riscuotendo l’approvazione dei follower. Nell’immagine l’attore appare completamente vestito e immerso nell’acqua, con in braccio entrambi i cani. E un lungo (e a tratti ironico) post accompagna lo scatto:

Oggi ho imparato un paio di lezioni. A) Non tutti i cuccioli hanno l’istinto di muovere le zampe in acqua. B) Alcuni cuccioli come BRUTUS entrano in uno stato di shock così profondo a contatto con l’acqua, che affondano velocemente, quindi bisogna agire subito. C) Prima di tuffarsi per salvare il proprio cucciolo, assicurarsi di togliere dalle tasche il telefono… e non tenerlo in tasca come ho fatto io!

Per fortuna tutto è bene, quel che finisce bene. Vero ragazze?

Fonte: Instagram/Dwayne Johnson
Fonte: Instagram/Dwayne Johnson

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!