diredonna network
logo
Stai leggendo: La classifica di People: ecco i 5 uomini più belli del mondo

Legge choc: "I medici possono mentire alle madri per evitare gli aborti"

Oroscopo dal 23 al 29 marzo - Come sopravvivere alle stelle

"Ha detto basta ma non ha urlato": quindi non è violenza sessuale

Luke Perry: "Ho una lesione precancerosa al colon. Fate lo screening"

"6 motivi per scegliere una fidanzata dell'est": è polemica per la lista di Rai1

Oroscopo dal 16 al 22 marzo - Come sopravvivere alle stelle

La vita in Nord Corea: "A 9 anni ho visto giustiziare una donna per aver visto un film di Hollywood"

"Questa è mia figlia poco prima di morire": il disperato gesto di un padre contro il bullismo

Perdono i genitori in una settimana: il mondo si mobilita per pagare il mutuo ai tre fratelli

"Lui, il grande fotografo, che mi fotografava bambina e mi stuprava"

La classifica di People: ecco i 5 uomini più belli del mondo

People stila la classifica degli uomini più belli e sexy del mondo. In coda un bellone per eccellenza che noi menzioniamo lo stesso, perchè siamo in disaccordo: l'avremmo voluto vincitore.

Come ogni anno il magazine made in U.S.A. People ha stilato la classifica degli uomini più belli del mondo. Noi vi proponiamo i primi 5, e regaliamo posizioni a chi chiude la classifica perchè secondo noi merita molto di più.

  1. Channing Tatum: se il nome non vi dice nulla, sappiate che è il protagonista del film cult dell’anno, ovvero Magic Mike. Il giovane probabilmente non si aspettava il primo posto e sua moglie (perchè ovviamente è già stato “acchiappato”) ci tiene particolarmente a sottolineare che non è solo bello il suo caro maritino ma anche profondo, spirituale e leale. Grazie, come girare il dito nella piaga. 
  2. Blake Shalton: in Italia forse ancora non troppo conosciuto, Blake ha la tipica faccia da bravo ragazzo con l’occhio chiaro e la chioma bionda. Il cantante country americano  è selvaggio e ha quel fascino che ricorda Brad Pitt in  “Vento di Passioni”
  3. Chris Hemsworth: viso dolce e corpo muscoloso. Un mix letale che gli fa guadagnare la medaglia di bronzo, dopo aver scavalcato l’Olimpo dei belloni grazie al ruolo di Thor.
  4. Max Greenfield: acqua e sapone, conquista il pubblico per la sua bellezza e il suo humor nella sit americana New Girl che vale la pena seguire solo per gli addominali di Max. Insomma, il ragazzo della porta accanto con quel quid in più.
  5. Ben Affleck: pur non essendo giovanissimo e famoso ormai da tempo, resiste nella classifica degli uomini più sexy del mondo. Il suo fascino rimane bloccato nel tempo, anzi, più invecchia più acquista sex-appeal. Sarò merito anche dei figli e della moglie?

E se People lo mette al dodicesimo posto, noi lo menzioniamo ad honoris causa: Bradley Cooper: il simpatico Phil di “Una notte da leoni” ha un sorriso magnifico e due occhi magnetici. Chiude immeritatamente la classifica quando noi l’avremmo messo al vertice. è un bello oggettivo, non si discute.