Non c’è che dire: buon sangue non mente. E ogni membro della famiglia Beckham sembra davvero avere la fotogenia nel Dna. Sicuramente, ricorderete le infinite campagne pubblicitarie che hanno visto come protagonista il bel David Beckham (… del resto il suo fisico scolpito, gli addominali da urlo e i boxer aderenti non si dimenticano certo facilmente). Bene: oggi l’attenzione è puntata sul figlio maggiore Brooklyn Joseph.

Alle appassionate di fashion non sarà certo sfuggito, però, che già Romeo Beckham aveva fatto parlare di sé il mondo della moda, posando per Burberry. Identico al padre, ma con un’eleganza innata che richiama la madre Victoria Adams (non a caso soprannominata Posh al tempo del successo con le Spice Girl) il dodicenne Romeo qualche mese fa aveva addirittura superato il padre nella classifica degli uomini più eleganti del Regno Unito.

Ma ora è la volta del fratello maggiore Brooklyn Joseph, che a soli 16 anni appare in copertina sul numero di ottobre di Miss Vogue. Insomma: i figli d’arte sanno far parlare di sé, talvolta oscurando anche la fama degli illustri genitori. In Italia, per tutta l’estate, Aurora Ramazzotti è stata al centro di gossip e paparazzate, tanto che da mesi tutti i giornali si contendono le sue interviste. E nel Regno Unito il clan Beckham non è certo da meno.

Fonte: Rollacoaster
Fonte: Rollacoaster

Ma cosa sappiamo di Brooklyn Joseph? Nonostante la giovane età, il sedicenne ha già giocato nelle giovanili dell’Arsenal e sta riscuotendo un incredibile successo come modello. Dopo aver posato per Rollacoaster magazine e aver fatto da testimonial per la campagna pubblicitaria del marchio Reserved, ora è la volta della copertina su Miss Vogue. Del resto “Buster” (come lo chiamano affettuosamente i genitori) in casa può contare su degli esempi eccellenti, come lui stesso riconosce:

Mia mamma è sicuramente molto esperta di moda. Io, però, ascolto volentieri anche mio padre: ha uno stile meraviglioso. Ci piace condividere i vestiti, anche se io amo ispirarmi anche a James Dean e Steve McQueen.

Fonte: Reserved
Fonte: Reserved

Senza contare che già Victoria e David avevano precedentemente posato insieme sulla copertina di Vogue America nel 2003 e di Vogue Paris dieci anni più tardi, nel 2013. E che l’ex Posh Spice negli anni ha posato anche da sola per dei servizi che lo stesso Vogue ha realizzato nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Cina e in Russia. Insomma: queste copertine esclusive sembrano essere una sorta di tradizione fashion della famiglia Beckham.

Ma il futuro del giovane rampollo Brooklyn Joseph sarà, quindi, contraddistinto solo dalla moda e dal calcio? A sentir parlare lui sembra proprio di no. Già l’anno scorso, infatti, il primogenito Beckham aveva voluto lavorare come cameriere nei weekend per non dipendere in tutto e per tutto dai genitori. E ora ha tutta l’intenzione di studiare negli Stati Uniti:

Dopo il diploma, voglio ultimare la mia formazione negli USA frequentando dei corsi di arte e fotografia. Amo il calcio, ma non è la mia priorità. Per il momento, infatti, voglio tenere tutte le opzioni aperte: sia lo sport che l’università.

Per ora potremo ammirarlo sul prossimo numero di Miss Vogue che uscirà il 10 ottobre. E nei prossimi anni… chissà. Di certo le prospettive del giovane sembrano essere ottime, considerando che ha solo sedici anni.

Fonte Miss Vogue
Fonte: Miss Vogue

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!