James Bag: la Nuova Borsa Disegnata da Blake Lively Dedicata alla Figlia

Blake Lively, attrice e modella statunitense, ha creato una borsa davvero esclusiva che ha chiamato "James bag", dedicandola alla figlia nata lo scorso dicembre 2014. Ecco tutti i dettagli.

È proprio vero: la nascita di un figlio è una delle gioie più grandi che un genitore possa provare. Si tocca il cielo con un dito e si vive in uno stato di felicità assoluta. Nonne, zie, cugine, amiche varie inondano mamma e pupo di regali, senza contare tutti i corredini che la creatura riceve rigorosamente realizzati o ricamati a mano. Insomma: quando si parla di bimbi, nessun pensiero è mai esagerato.

E poi ci sono anche dei genitori vip che vogliono dedicare qualcosa di speciale ai propri amatissimi pargoli. Ai dolcissimi brani scritti da cantanti e compositori particolarmente ispirati, si sommano anche le stranezze più eccentriche di Hollywood. Ecco allora che a splendide canzoni come Beautiful boy, Ogni tanto, Avrai, A te (…e potremmo continuare all’infinito, vero ragazze?) si sommano anche dediche più insolite come isole, ville, collezioni di abbigliamento dedicate ad hoc e… chi più ne ha, più ne metta.

Blake Lively, attrice e modella statunitense, non ha certo voluto essere da meno di alcuni celebri colleghi e ha pensato bene di chiamare con il nome della propria figlia…una borsa porta pannolini. La James Bag è un modello esclusivo, ben s’intende, che si può acquistare alla “modica” cifra di 860 dollari sul sito Preserve di Blake.

Blake Lively ha disegnato una borsa e l’ha chiamata “James Bag”. Ecco il perchè
Fonte: Preserve.us

La notizia è stata riportata da Cosmopolitan.com, che per primo ha commentato le immagini del pregiatissimo accessorio per neo mamme. La borsa, infatti, è realizzata in cuoio Horween e foderata in plaid. Ed entrambi i materiali sono rigorosamente premium (come a dire: top di gamma).

Ma non è tutto: la cerniera è importata dalla Svizzera e Blake ha voluto disegnare personalmente il modello, facendolo poi realizzare da Sandast, una casa di design di proprietà di Chris Pak. Se il nome non vi dice nulla, sappiate che la società è molto conosciuta a Hollywood: l’attrice aveva già avuto modo di testarla durante le riprese di  The Age of Adaline.

Davanti a tutto questo parlare di borsa porta pannolini può sembrare un po’ limitativo: questo accessorio è realmente un qualcosa di raffinato e proibitivo (…a partire dal prezzo). Non a caso Blake ha voluto dedicare la propria stilosa creazione alla figlia, dandole il suo nome.

Blake Lively ha disegnato una borsa e l’ha chiamata “James Bag”. Ecco il perchè
Fonte: Preserve.us

Per chi non lo sapesse, l’attrice è sposata dal 2012 con il collega Ryan Reynolds da cui ha avuto James, nata a dicembre dello scorso anno. La piccola, a dispetto di ciò che potrebbe sembrare, è una splendida femminuccia alla quale è stato dato un nome maschile. Ha spiegato la stessa Blake a Live!:

James è un nome di famiglia, un omaggio alla tradizione. Mi è piaciuto dare a mia figlia un nome maschile, forte.

Ragazze cosa ve ne sembra di questa borsa porta pannolini?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!