Siete appassionate di The O.C. e avete sempre sognato di poter celebrare Chrismukkah nella stessa casa dove l’hanno festeggiato i Cohen? Ora potete farlo… basta solo sborsare 6,25 milioni di dollari per acquistarla. La splendida dimora, infatti, è stata messa in vendita e si trova a Malibu, in California. Attenzione ragazze: non a Newport Beach, come si potrebbe immaginare guardando il telefilm. Ma questi sono dettagli minori, vero?

Chi ha seguito l’ultima stagione della serie sa che nella finzione la splendida casa è stata completamente distrutta da un terremoto, tanto che la famiglia Cohen si è dovuta trasferire altrove. Della magnifica villa con casetta in piscina sembrava non essere rimasto nulla, se non il ricordo dei fan.

The O.C.: casa Cohen è in vendita
Fonte: Trulia.com

Piccolo parentesi: per chi non lo sapesse, The O.C. è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2003 al 2007, per un totale di quattro stagioni. Creata da Josh Schwartz, narra le vicende di un gruppo di ragazzi con le loro rispettive famiglie che vivono a Newport Beach (Orange County) in California.

Nei giorni scorsi, invece, è circolata in rete una notizia incredibile: la mega abitazione è in vendita. Un qualsiasi acquirente potrà farla sua, organizzando così feste incredibili e rivivendo in prima persona tutto ciò che in televisione avevamo visto ad opera di Seth (Adam Brody), Summer (Rachel Bilson), Ryan (Ben McKenzie) e Marissa (Misha Barton). Ma se pensate che la casa reale sia identica a quella della finzione dovrete tristemente ricredervi.

Per prima cosa, come abbiamo visto, l’abitazione non si trova ad Orange County bensì a Malibu. E le somiglianze in realtà si fermano unicamente alla facciata esterna principale: l’interno è completamente diverso. Gli arredi non ricordano quelli del telefilm, la piscina non è paragonabile a quella dei Cohen e soprattutto non c’è nessuna dependance. Insomma: l’apparenza inganna.

Fonte: Trulia.com
Fonte: Trulia.com

Ma non per questo la casa è meno bella: parliamo, infatti, di una mega villa con sei camere da letto, sette bagni, una libreria, uno studio e una cucina professionale. Un’abitazione imperiale: 6376 metri quadrati in totale. Il prezzo è sicuramente impegnativo, ma in rete circolano già le prime indiscrezioni: sembra, infatti, che ci siano comunque dei potenziali acquirenti interessati.

Davanti a queste “discrepanze” tra casa Cohen e quella messa in vendita sul sito immobiliare Trulia, il popolo del web ha fatto tutta una serie di illazioni. Stando a ricostruzioni più o meno fantasiose postate dagli appassionati, è emerso come la mega villa di The O.C. in realtà sia una sorta di collage tra due abitazioni distinte. La facciata che si vede nel telefilm appartiene alla villa attualmente in vendita, mentre la piscina e la dependance appartengono ad un altro immobile. E sugli interni c’è ancora una sorta di alone di mistero.

Fonte: Trulia.com
Fonte: Trulia.com

Di certo, cliccando sul sito ufficiale di Trulia, si può fare un giro virtuale nella proprietà controllando di persona tutti i dettagli del caso. Vista mozzafiato sull’Oceano inclusa. E davanti a tutto questo non si può fare a meno di restare a bocca aperta, tanto che verrebbe proprio da cantare California here we come (…citando la sigla del telefilm realizzata dai Phantom Planet).  Che dite, lo pensate anche voi amiche?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!