Cacciato dalla Moglie per un Tatuaggio: Ecco Cosa si era Tatuato sulla Coscia

Stuart Valentino, 34enne residente nell'Hampshire, dopo aver trascorso una nottata brava con gli amici si è fatto tatuare qualcosa di molto particolare... Per poterlo rimuovere ha attinto al fondo vacanze della famiglia e la moglie lo ha cacciato di casa. "Ha ragione: sono un cretino".

Avere un tatuaggio è una cosa ormai diffusissima. In redazione ne abbiamo (almeno) uno quasi tutte e il numero complessivo è destinato ad aumentare esponenzialmente. C’è chi ha optato per un nome, chi per un disegno o una citazione, ma su una cosa siamo tutte d’accordo: è bene scegliere con cura il soggetto che si vuole impresso sulla propria pelle. Una scelta azzardata o bizzarra, infatti, può avere conseguenze decisamente negative.

Come nel caso di Stuart Valentino, 34enne residente a Southsea, nell’Hampshire. Dopo una serata goliardica con gli amici, complice una bevuta di troppo, l’uomo è tornato a casa sfoggiando un tatuaggio che ha fatto infuriare la moglie. E che rischia di mettere in seria discussione la loro relazione.

Cosa si è fatto tatuare Stuart Valentino? Tenetevi forti ragazze: l’uomo ha optato per un pene penzolante. Un’immagine inequivocabile che spicca sulla sua coscia sinistra. Provate ora ad immaginare la reazione della moglie, quando ha visto rincasare l’uomo ubriaco e con il tatuaggio appena realizzato.

Fonte: Mirror.co.uk
Fonte: Mirror.co.uk

La vicenda può sembrare una bufala, ma in realtà è stata raccontata dal Mirror. Qui si legge, infatti, che la coniuge in questione si chiama Samantha, ha 35 anni ed è madre di tre bambini nati da una precedente relazione. Stando a quanto è stato riportato, la donna ha preteso che il marito andasse a rimuovere immediatamente il tattoo: per farlo Stuart ha dovuto spendere oltre mille sterline, prelevate dal fondo vacanze della famiglia.

Il tutto ha fatto infuriare ancora di più Samantha che ha cacciato Stuart di casa. L’uomo si è amaramente pentito dell’accaduto, tanto da commentare:

Quel tatuaggio è la cosa più stupida che io abbia mai fatto in tutta la vita. Mia moglie ha ragione: sono un cretino. Per colpa di quella maledetta notte, ora rischio di perdere la mia famiglia.

L’uomo, tuttavia, ha raccontato al Mirror che le tensioni familiari erano già antecedenti al tatuaggio: lui e Samantha sembra fossero in crisi già da un po’ di tempo. La discutibile immagine, quindi, è stata forse la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. In ogni caso, Stuart ha ammesso di voler riconquistare la moglie cercando di mettere da parte il denaro necessario a rimborsare il fondo vacanze.

Stando a quanto riporta il Mirror, per ora Samantha non ha ancora perdonato l’uomo. Imbarazzata dal comportamento del marito e dal suo discutibile tatuaggio, oltre a cacciarlo di casa inizialmente gli ha anche vietato di andare in piscina con i figli di lei e di farsi vedere in pubblico in pantaloncini corti fino alla completa rimozione del tattoo. Ma Stuart non demorde:

Sono devastato e mortificato: non avevo idea di come un tatuaggio potesse rovinare la vita. Il mio gesto è stato sciocco, ma amo mia moglie e spero di poter tornare insieme a lei.

Cosa pensare di tutto questo ragazze? Immaginate come vi sareste sentite al posto di Samantha: imbarazzate ed arrabbiate sicuramente. Chissà se la donna riuscirà a perdonare Stuart per il tatuaggio e se l’uomo potrà tornare a casa. Di certo le immagini della sua coscia sinistra hanno lasciato perplesse tutte noi della redazione. Secondo voi è stato giusto o esagerato cacciare il marito da casa? Il dibattito è aperto.

Stuart non è certo il primo a “sfoggiare” un tatuaggio del genere, guardate questa gallery:

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!