Sharon Stone: a 57 Anni Posa Nuda per Harper's Bazaar

L'attrice hollywoodiana a 57 anni ha posato senza veli per la rivista di moda statunitense Harper’s Bazaar. Gli scatti, in bianco e nero, ritraggono Sharon Stone splendida e sicura di sé. "Essere sexy vuol dire avere consapevolezza di se stesse. Sapersi divertire e soprattutto piacersi".

Quando si parla di bellezza è proprio vero ragazze: l’età non conta. E non è una frase fatta, è la semplice verità. Se ancora non ci credete guardate l’ultimo servizio fotografico di Sharon Stone, 57 anni, che ha fatto il giro del mondo. La splendida diva hollywoodiana, infatti, è stata immortalata nuda dalla rivista di moda statunitense Harper’s Bazaar.

La copertina del numero di settembre ritrae questa donna bellissima e sicura di sé. Gli scatti sono in bianco e nero e Sharon Stone appare senza alcun vestito addosso. In un’immagine la diva ha ai piedi un paio di décolleté Jimmy Choo con tacchi a spillo neri e al polso un braccialetto di Cartier. Nell’altra, l’attrice indossa una splendida collana di Tiffany & Co e un paio di anelli di una certa caratura. È proprio vero: less is more. L’essenziale, infatti, è assolutamente perfetto.

Interprete di fama planetaria, Sharon Stone è considerata una delle donne più sexy del mondo. In oltre 35 anni di carriera cinematografica, ha all’attivo decine e decine di film con attori e registi internazionali ed è stata consacrata icona di fascino dal film Basic Instinct (…correva l’anno 1992).

Da allora sono trascorsi oltre vent’anni, ma l’attrice appare sempre splendida e in forma perfetta. E così ha commentato la scelta di farsi ritrarre nuda, di mostrare al mondo il proprio corpo a 57 anni:

Sono consapevole che il mio sedere si presenta come un sacco di frittelle, ma io non sto cercando di essere la più bella del mondo. Ad un certo punto, ognuna di noi inizia ad interrogarsi su cosa sia realmente sexy. Il fascino non è legato solo a quanto le tette stiano su. Riguarda la consapevolezza che si ha di se stessi, il sapersi divertire e il piacersi abbastanza da riuscire ad apprezzare la persona che si è.

Sharon Stone: a 57 anni posa nuda per Harper’s Bazaar
Fonte: Harper’s Bazaar

Ma il passato della Stone è stato anche segnato dal dolore. Nel 2001, infatti, un aneurisma cerebrale colpì l’attrice stravolgendo completamente la sua esistenza. Ed è la stessa diva che racconta il proprio vissuto ai giornalisti di Harper’s Bazaar:

Quando arrivai in ospedale, il medico era appoggiato su di me. Gli chiesi se stavo morendo e lui rispose che il mio cervello stava sanguinando e che a breve avrei potuto perdere la capacità di parlare. Ci sono voluti due anni perché il mio corpo assorbisse completamente l’emorragia interna. A seguito di tutto questo il mio fisico è cambiato, ma oggi sono diventata emotivamente più intelligente. Ora sono più forte. La malattia è una cose che spaventa le persone, ma penso che non sia un mio problema. È come se dicessi: ho un danno cerebrale, dovrete semplicemente farci i conti.

Davanti a questi scatti, in rete c’è chi ha ipotizzato che l’attrice sia ricorsa alla chirurgia plastica per mantenersi così bella negli anni. Rispondendo alle accuse, Sharon Stone ha ammesso di aiutarsi con i filler, ma ha preso le distanze da interventi estetici più invasivi.

Di certo in questi scatti possiamo vedere una donna stupenda, elegante, fiera di se stessa e assolutamente sexy. Critiche o illazioni stanno facendo il giro del web, ma noi della redazione siamo rimaste molto colpite dalla bellezza dell’attrice 57enne. Voi ragazze cosa ne pensate? Il dibattito è aperto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!