Dal mondo anglosassone arriva questa deliziosa idea: le wedding bagssono delle borsette da distribuire agli ospiti, in modo da rendere piu pratico e organizzato il matrimonio. E’ un bel pensiero per i partecipanti, un gesto di cortesia che difficilmente dimenticheranno!!! Si possono personalizzare, molto bella l’idea di mettere il nome dell’invitato che dovrà riceverla.

Cosa inserire, all’interno di queste borsine?

Sicuramente dei fazzolettini, per gli ospiti che potrebbero commuoversi. Inoltre, un conetto con il riso da lanciare, una macchina fotografica usa e getta, e magari delle bolle di sapone ( l’effetto fotografico delle bolle intorno agli sposi è stupendo!!).Si potrebbe inserire anche la mappa con le indicazioni per raggiungere il luogo del ricevimento, il libretto per la messa, e magari la coccarda da legare all’auto. Potrete anche inserire all’interno il bigliettino di Ringraziamento. Inoltre, piccole idee stagionali: per un matrimonio nella stagione calda, perché non aggiungere anche un ventaglio? Estremamente comode: I vostri ospiti vi ringrazieranno!!!

 

Inoltre, per non dimenticare i vostri piccoli ospiti, potreste pensare a delle Wedding Bag per i bambinii!!! Cosa mettere all’interno? Oltre a bolle di sapone e fazzoletti, dei pastelli colorati, qualche disegno da colorare, e magari un piccolo giochino. E tu cosa ne pensi? Ti piace l’idea?

Se avete domande o curiosità sul matrimonio, scrivete a info@robadadonne.it , la nostra Wedding Planner risponderà con un articolo tutto per voi!!!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!