"We Are Your Friends": vinci gli MTV Digital Days con il Nuovo Film di Zac Efron, dal 17 Settembre al Cinema

Ami la musica e credi nell'amicizia? Scatta una fotografia, condividila su www.weareyourfriends.it e partecipa al concorso legato a "We Are Your Friends", il nuovo film di Zac Efron. Puoi vincere un viaggio per gli MTV Digital Days 2015 e tanti altri premi. Ecco il regolamento e... qualche anticipazione dal film, nelle sale dal 17 settembre.

Conto alla rovescia modalità ON, ragazze! Ci siamo quasi: il 17 settembre uscirà nelle sale “We Are Your Friends”, il nuovo film di Zac Efron nelle vesti di Cole, dj sexy e sognatore che s’innamora (quale uomo, quanto meno, non sarebbe indotto in tentazione?) della bellissima Sophie, alias la “cliccatissima” modella Emily Ratajkowski (avete presente L’amore bugiardo – Gone Girl? Sì, la “fortunella” al fianco di Ben Affleck era proprio lei).
Peccato – giusto per non anticipare nulla tranne uno dei particolari più succosi – che nel film Emily-Sophie sia la fidanzata di James (l’attore Wes Bentley), dj di esperienza che prende Cole sotto la sua ala protettrice cogliendone l’innato talento musicale. Cosa dire? Se proprio l’estate deve finire, sempre meglio farlo con un grande evento!

Ma prima di allora c’è ancora tempo… Anche quello per partecipare al Concorso “We Are Your Friends”, legato all’uscita del nuovo film di Zac Efron, iniziato il 10 agosto e che mette in palio un viaggio per gli MTV Digital Days di Monza 2015 (11-12 settembre 2015) e 10 Card “UCI CineFans”, valide per altrettanti abbonamenti gratuiti a 5 spettacoli nei cinema del circuito.

Ma vediamo come funziona il concorso:

Ami la musica e credi nell’amicizia? Scatta una foto e partecipa al concorso “We Are Your Friends”

Dal film "We Are Your Friends". Fonte: Notorious Pictures
Dal film “We Are Your Friends”. Fonte: Notorious Pictures

I temi per partecipare sono due: la musica e l’amicizia. Hai scelto il tuo o pensi di rappresentarli entrambi in un’unica foto? Bene! Ecco cosa devi fare.

  • Scatta una fotografia che rappresenti la tua passione per la musica o cosa vuol dire per te amicizia.
  • Carica la tua fotografia sul sito www.weareyourfriends.it
  • Condividi il link su tutti i tuoi canali social (ricorda, l’hashtag ufficiale del concorso e del film è #WAYF) e fatti votare da tutti i tuoi amici e non solo

I vincitori saranno eletti direttamente dagli utenti, che possono votare la loro foto preferita (o quella del loro amico del cuore) su www.weareyourfriend.it.

Cosa aspetti, il concorso è già iniziato e si concluderà il 30 agosto 2015!

Non hai vinto? Vai al cinema e partecipa all’estrazione finale

Fonte: Notorious Pictures
Dal film “We Are Your Friends”. Fonte: Notorious Pictures

Ma, come in ogni concorso che si rispetti, c’è sempre un’… estrazione finale. Per cui, se non hai vinto nella prima fase del concorso, non perdere la speranza. Dal 17 settembre al 15 ottobre possiamo ancora giocarcela: l’importante è conservare il biglietto del film”We Are Your Friends”.
Ebbene sì, per partecipare alla fase finale del concorso bisogna andare al cinema a vedere Zac Efron, Emily Ratajkowski, Wes Bentley e gli altri nel film “We Are Your Friends”. Che dire? Son sacrifici, si sa, ma ce ne faremo una ragione, soprattutto dopo aver visto il trailer con Zac Efron che fa la doccia in slow motion!!!
Unica avvertenza: il cinema deve appartenere al circuito UCI, ma niente paura, ce ne sono in tutta Italia (elenco disponibile su UCI Cinemas)

I premi in palio con l’estrazione finale sono: Mixer Audio POKKETMIXER, Uci Black Card per un anno di cinema gratis e un sistema DJ completo Pioneer, per nuovi aspiranti Zac Efron (anche donne, s’intende. Anzi, la donna dj, non ce n’è, ha un fascino incredibile!).

E le anticipazioni sul nuovo film di Zac Efron “We Are Your Friends”?

Fonte: Notorious Pictures
Dal film “We Are Your Friends”. Fonte: Notorious Pictures

Nessuna anticipazione, ragazze. Già dicendo che Sophie (la bellissima Emily Ratajkowski di Gone Girl) è fidanzata, nel film, con James (Wes Bentley) si possono immaginare colpi di scena e contese d’amore mica da poco. Di certo, però, il film non parla solo d’amore. Ci sono le aspirazioni di Zac Efron, pardon, Cole nel film, che vuole diventare un dj affermato, la musica, le sconfitte, il dolore, la determinazione e le emozioni che chiunque abbia inseguito un sogno conosce bene.

Ecco allora che in “We Are Your Friends”, film diretto da Max Joseph (regista del Tv show Catfish) e distribuito nelle sale da Notorious Pictures dal 17 settembre, tra party in piscina, litigi, fisici mozzafiato e tanta tanta musica, finiamo per ritrovarci pezzi di amori che conosciamo bene o che stiamo vivendo, gli amici di sempre e… i sogni, quelli che stiamo inseguendo con determinazione, quelli che “tutti ci dicono di lasciar perdere ma che sono la nostra vita”, quelli che facciamo finta di avere dimenticato in un cassetto ma che continuano a bussare. Perché, è inutile, per quanto abbiate cassettiere enormi, lì dentro i sogni ci stanno stretti. Sono sempre più grandi!

Ma se proprio volete una piccola anticipazione… Eccola qua e grazie a Notorious Pictures per la gentile concessione! Ci vediamo al cinema!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!