diredonna network
logo
Stai leggendo: “Non sto divorziando dalla mia Regina”: Will Smith smentisce le voci della separazione

Cassidy, violentata a 13 anni suicida a 15: in questa lettera il suo ultimo desiderio

Oroscopo dal 23 febbraio all'1 marzo - Come sopravvivere alle stelle

Violentata a 7 anni dal compagno della madre. Il processo dura 20 e l'accusa cade in prescrizione

Le ceneri dei defunti diventano vinili per dare ancora "voce" ai morti

Tenetevi forte: arriva il sequel di Love Actually

Traffico d'organi: il dramma dei bambini e dei profughi scomparsi nel nulla

25 lettere di (non) amore di uomini violenti alle proprie donne

Niente carcere per il 19enne stupratore. La pena: "Niente sesso fino al matrimonio"

Oroscopo dal 16 al 22 febbraio - Come sopravvivere alle stelle

"Trascurano i figli per accudire i loro 12 cani": giudice toglie i figli a una coppia

"Non sto divorziando dalla mia Regina": Will Smith smentisce le voci della separazione

L’attore smentisce sulla pagina del proprio profilo Facebook la presunta rottura con la sua "regina", la moglie Jada Pinkett. Le notizia era stata diffusa ieri dalla rivista RadarOnline ed è rimbalzata in tutto il mondo.
Fonte Web

In questa calda estate 2015 i gossip sulle rotture e i divorzi (veri e presunti) tra i vip hollywoodiani hanno tenuto banco per settimane. E dopo l’addio tra Jennifer Garner e Ben Affleck e la fine della storia tra Charlize Theron e Sean Penn in rete giravano voci insistenti che vogliono anche la celebre coppia Will Smith e Jada Pinkett ormai al capolinea. Ma sembra che dovremo ricrederci: nelle scorse ore è arrivata la smentita ufficiale.

E la fonte è assolutamente autorevole: Will Smith in persona. L’attore americano, interprete di film come Men in Black o Independence Day ha scritto sulla pagina del proprio profilo Facebook:

In condizioni normali di solito preferisco non rispondere alle sciocchezze (perché so che è contagioso). Ma stavolta molte persone mi hanno espresso le loro ‘profonde condoglianze’ e allora mi sono detto: “E che cavolo …posso essere sciocco anche io!”. Così, nell’interesse del superfluo, ecc ecc ….Jada ed io NON STIAMO DIVORZIANDO!!!!!!!!!!!!! (Maiuscolo e punti esclamativi inclusi).

Fonte: Facebook Will Smith

L’attore 46enne ha poi voluto rincarare la dose in tono ironico, promettendo che nel caso decidesse di divorziare da quella che chiama, romanticamente, “la mia regina”, la prima persona che vorrebbe avvisare sarebbe…se stesso. Un post acceso, che spera possa mettere fine alle voci che circolano in rete circa la rottura con la moglie. Per chi non lo sapesse Will Smith e Jada Pinkettcon, entrambi attori di successo, sono sposati dal 1997 e hanno due figli, Jaden e Willow, di 17 e 14 anni.

La notizia di un possibile divorzio ha destato grande scalpore tra i fan della coppia. E il tutto è partito dal sito di gossip RadarOnline che, nei giorni scorsi, ha puntato i fari mediatici sui due coniugi, ritraendoli come stanchi protagonisti di un matrimonio ormai solamente di facciata.

Un fulmine a ciel sereno? Fino ad un certo punto. Forse qualcuna di voi ricorderà, infatti, che già nel 2013 si era parlato di una sbandata dell’attore per Margot Robbie. La notizia era stata smentita e i pettegolezzi erano rientrati, ma i “soliti ben informati della rete” avevano parlato addirittura di una terapia di coppia volta a salvare l’unione ventennale.

Secondo RadarOnline, tuttavia, si prevede un accordo milionario per il divorzio. Ragazze tenete presente che si vocifera che il patrimonio dei coniugi Smith si aggiri intorno ai 240 milioni di dollari. Secondo il sito di gossip, comunque, l’annuncio ufficiale della separazione arriverà alla fine dell’estate. Ma stando alle recenti dichiarazioni pubblicate su Facebook dall’attore sembra proprio che RadarOnline abbia preso un granchio divulgando una bufala.

Del resto anche la stessa Jada Pinkett, dopo il post del marito su Facebook, ha commentato su Twitter: “Il mio Re ha parlato“. Come a dire: stop alle illazioni, non stiamo divorziando.

Non ci resta che attendere ragazze: se son rose fioriranno, se sono in crisi…si separeranno. Voi cosa credete?