Risate e Bacchettate: i vostri migliori Commenti, i nostri peggiori Fail – 25-31 luglio 2015

Finché le temperature continuano a essere queste possiamo sempre dare la colpa al caldo e dire che, se qualche scivolone c'è stato (e c'è stato!), si tratta di papere da insolazione. Per ridere, invece, non abbiamo bisogno di pretesti, alibi e scuse.

Se “la bellezza salverà il mondo”  – e se l’ha detto Dostoevskij, che mica era il primo “Idiota” (sottolineo il riferimento colto al suo libro… Ok, mi esclisso!) -, una risata, nell’attesa, lo renderà migliore.

Quindi, ragazze, facciamocele ‘ste risate, ché magari ci rovineranno pure il selfie da femme fatale, ma ci regaleranno quella luce che neppure un blush illuminante di Dior potrebbe. E se non vi bastano i vostri commenti più divertenti, potete sempre ridere sui nostri strafalcioni! Non ci offendiamo. Anzi, almeno avremo dato un senso, in attesa di migliorare, a una cosa che, diversamente, ci farebbe solo arrabbiare…

Dalla pagina Facebook di Roba da Donne

  1. Siamo donne machiavelliche! Lo sapevamo che la nonna escort avrebbe fatto più proseliti del lancio dell’ultimo modello di iPhone in fatto di commenti divertenti… Già la notizia, superato lo smarrimento iniziale, è abbastanza esilarante. Ma voi lo siete state (e stati, perché… W le quote azzurre di Roba da Donne!!!) di più.
    Screen Shot 2015-07-30 at 5.40.35 PM
    Fonte: Roba da Donne

    Screen Shot 2015-07-28 at 9.09.33 AMScreen Shot 2015-07-28 at 9.10.03 AMScreen Shot 2015-07-28 at 9.10.31 AMScreen Shot 2015-07-28 at 9.13.51 AM
    Ma soprattutto… Vogliamo parlare di questa conversazione che è nata dal commento di Francesca Carrieri e finita in proverbi e luoghi comuni??!! Fantastica ironia!

    Screen Shot 2015-07-30 at 5.40.54 PM

  2. Qui ci si gioca invece un dilemma relazionale che… nemmeno Amleto ne verrebbe a capo. Ma almeno Melissa Rocchetto lo fa con  ironia che, diciamocelo, al principe di Danimarca mancava totalmente, e senza fare vittime soprattutto!
    Nel frattempo, la sottoscritta l’articolo che sostiene che i primogeniti sono più intelligenti (soprattutto se femmine!) a sua sorella maggiore non l’ha fatto leggere (a mio fratello minore invece sì)!

    Screen Shot 2015-07-30 at 5.36.58 PM
    Fonte: Roba da Donne

    Screen Shot 2015-07-30 at 5.37.36 PM

  3. Quando si parla di stile (e di come è cambiato lo standard di bellezza femminile nella Storia), sempre meglio aver ben presente il diktat fashion che lancia Loredana Emme. Soprattutto se si è passati – mai indenni – per gli anni Ottanta. In alternativa anche Alessandra Galici si fa portatrice di una grande verità.
    Fonte: Roba da Donne
    Fonte: Roba da Donne

    Screen Shot 2015-07-30 at 5.38.54 PM

    Screen Shot 2015-07-30 at 9.15.31 AM
    Ma non è stato solo su Facebook che ci avete fatto ridere… E, soprattutto, veniamo a quando noi abbiamo fatto ridere voi! Momento papera della settimana…

Dalla community Instagram di Roba da Donne

Niente ragazze, ci farete morire. A quanto pare per la community di Instagram noi di Roba da Donne siamo diventate le “Signorine Buonasera” (ve le ricordate??) del nuovo Millennio. Anzi, no, direttamente le responsabili della programmazione televisiva in prima serata.
Ok, ok… Se volete ci attrezziamo. Ma finirebbe a serate sul divano a guardare film romantici e strappalacrime, mangiando alternativamente in ordine sparso e in modo compulsivo pop corn, Nutella a cucchiaiate, gelato e pizza. Cosa dite? Ah sì, è già così!

Fonte: Roba da Donne
Fonte: Roba da Donne

slack_for_ios_upload

Le papere di Roba da Donne

E ora… Piccolo spazio… Papera!
Tutto sommato non è stata una delle settimane in cui ci siamo impegnate di più. In compenso abbiamo anteposto la qualità alla quantità!
A nostra discolpa va detto che il post di lancio dell’operazione di Alessandra Amoroso che ha sospeso il tour è stato corretto subito, ma la nostra paperotta era  troppo bella per non mostrarvela! Anzi, grazie mille a Giovanna Rondinelli… Prendetevela con lei se non avete potuto lasciarci un centinaio di commenti di insulti e di requiem all’italiano!!!

Screen Shot 2015-07-30 at 5.54.39 PMScreen Shot 2015-07-30 at 5
Ragazze e ragazzi, alla prossima!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!