diredonna network
logo
Stai leggendo: Cicogna in arrivo a Natale per la coppia Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales

Paola Turci: "Mai più con un uomo". Niente figli? "Oggi ringrazio il cielo"

Oroscopo dal 30 marzo al 5 aprile- Come sopravvivere alle stelle

Legge choc: "I medici possono mentire alle madri per evitare gli aborti"

Oroscopo dal 23 al 29 marzo - Come sopravvivere alle stelle

"Ha detto basta ma non ha urlato": quindi non è violenza sessuale

Luke Perry: "Ho una lesione precancerosa al colon. Fate lo screening"

"6 motivi per scegliere una fidanzata dell'est": è polemica per la lista di Rai1

Oroscopo dal 16 al 22 marzo - Come sopravvivere alle stelle

La vita in Nord Corea: "A 9 anni ho visto giustiziare una donna per aver visto un film di Hollywood"

"Questa è mia figlia poco prima di morire": il disperato gesto di un padre contro il bullismo

Cicogna in arrivo a Natale per la coppia Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales

Le voci si inseguono da settimane e si fanno più reali di giorno in giorno: Raoul Bova diventerà nuovamente papà a dicembre, dopo i figli avuti dal precedente matrimonio con Chiara Giordano. La fidanzata Rocío Muñoz Moralessarebbe infatti al quarto mese di gravidanza, nonostante durante il Giffoni Festival nessuno abbia notato rotondità sospette. Che dire? Chi vivrà... vedrà.
Fonte: Web

I rumours che si sono rincorsi sempre più freneticamente nelle ultime settimane trovano ora conferma sulle pagine del magazine Diva e Donna. L’attore 44enne Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales (27 anni) a dicembre diventeranno genitori: il primo figlio della coppia – ma il quarto per Raoul Bova papà – sarà una femminuccia. I meglio informati giurano addirittura che dopo il parto saranno celebrate le nozze. Così fosse, sarebbe quasi un destino segnato per  Rocío Muñoz Morales, musa delle collezioni di abiti da sposa Angelozzi Couture per il 2016, dopo Vanessa Hassler, Irina Shayk, Elisabetta Canalis e Bianca Balti.

Bova e l’attrice e showgirl spagnola hanno una relazione dal 2013, da quando cioè si sono conosciuti sul set del film Immaturi – Il viaggio. Incontro che ha portato Raoul Bova a separarsi dalla moglie Chiara Giordano – figlia del noto avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace – che aveva sposato nel 2000 e con la quale ha avuto tre figli, Alessandro Leon, Sophia e Francesco.

Fonte: Web

Molti restano dubbiosi in merito alla veridicità della notizia. La guapa española che ha conquistato l’Italia, vista pochi giorni fa al Giffoni Film Festival, non mostrava infatti alcun pancino “sospetto”. Ma Raoul Bova avrebbe rivelato il dolce segreto a numerosi amici e Rocío avrebbe chiesto di poter anticipare lo shooting fotografico per la campagna pubblicitaria di Angelozzi Couture.

C’è da dire che anche durante lo scorso Sanremo, quando Rocío era co-conduttrice del festival di Sanremo, si erano diffuse le voci di una possibile gravidanza. L’attrice e showgirl aveva liquidato la questione bollandola come “l”ennesima bugia sul mio conto”. E aveva aggiunto, in merito alla relazione con Bova, che si tratta “di un amore normale. Sono una ragazza innamorata e felice. Se non lo fossi non sarei dove sono, non sarei qui. Non permetterei a nessun uomo di portarmi via quello che ho, non più. A volte devo starmene a casa, sola, a metabolizzare. Finché riesco a dirmi: sai che c’è? Sono una ragazza di 26 anni (27 compiuti il 10 giugno, ndr), che sta bene, ha un lavoro meraviglioso, è felice. Il resto non conta”.