diredonna network
logo
Stai leggendo: Dite Addio a Grumpy Cat: Ecco a Voi Grumpy Dog

La mamma discute la tesi del figlio morto pochi giorni prima

La ricetta più speciale di Chef Alessandro Borghese per un matrimonio perfetto

Oroscopo dal 27 luglio al 2 agosto - Come sopravvivere alle stelle

"I commenti e le reazioni delle donne quando ho indossato per strada un abito provocante"

Il reggiseno per bambine di 8 anni è troppo provocante (e push up)

Gli uomini preferiscono le donne formose. Ecco perché!

"Ci siamo conosciuti su un'app di incontri ed è successo l'imprevedibile"

Michelle e Aurora: 20 anni di tenerezze e complicità tra mamma e figlia

Oroscopo dal 20 al 26 luglio - Come sopravvivere alle stelle

Si scatta un selfie con la sorella che sta partorendo e lo posta con queste parole

Dite Addio a Grumpy Cat: Ecco a Voi Grumpy Dog

Earl è un meticcio di 5 mesi dall'espressione così corrucciata e scontrosa da essere stato ribattezzato dal popolo del web Grumpy Dog. Ecco la sua storia.
Fonte: web
Fonte: web

Questa è una notizia un po’ futile, ma anche divertente, un po’ sciocca, ma anche simpatica; avete presente Grumpy Cat, il gatto, o meglio la gatta, visto che è una femmina, dalla perenne espressione imbronciata e corrucciata?

Grumpy Cat, il cui nome in realtà è Tardar Sauce e la cui particolare espressione è dovuta a un raro caso di nanismo felino, è un vero fenomeno negli USA: ha partecipato a diversi programmi televisivi, la gente fa code di ore pur di avere una fotografia con lei, è un fenomeno sui social network e ha persino ispirato dei libri e un film.

Eppure, Grumpy Cat potrebbe avere un rivale: si tratta di Earl, un cucciolo di cane di 5 mesi, che negli Stati Uniti è già stato ribattezzato Grumpy Dog; infatti la sua espressione è scontrosa, arrabbiata e anche un po’ ridicola.

Occhi sporgenti, bocca imbronciata, una certa aria saccente e a volte denti inferiori ben in vista: il cucciolo è già diventato un fenomeno di Internet e potrebbe essere una minaccia per Grumpy Cat e il suo primato di animale più imbronciato di sempre.

Fonte: web
Fonte: web

Il proprietario di Earl, Derek Bloomfield, ha dichiarato che il cagnolino è un meticcio perfettamente sano e che la sua particolare espressione è dovuta alla forma della mascella e alla presenza delle rughe; Derek ha aggiunto che Earl, nonostante l’aria scontrosa, è un cane socievole, energico e che ama mangiare e giocare.

Derek è sorpreso che il suo cane sia diventato un fenomeno del web e in fondo non può che esserne contento: se seguirà le orme di Grumpy Cat, Earl potrebbe far guadagnare al suo padrone 100 milioni di dollari.

Ma Grumpy Cat e Grumpy Dog non sono solo animali simpatici, ma hanno anche una loro dolcezza, come questi tenerissimi cuccioli: