Anticipazioni Grey’s Anatomy 12: Alex e Jo Saranno in Crisi?

Camilla Luddington svela alcune indiscrezioni sulla dodicesima stagione di Grey’s Anatomy 12 . Un'anticipazione? In arrivo alcune difficoltà tra Alex e Jo. Ed ecco tutte le altre anticipazioni.

Ragazze anche voi, come me, siete delle fan sfegatate di Grey’s Anatomy? Abbiamo appena finito di asciugare le lacrime dopo l’addio di Patrick Dempsey e ora in rete circolano già delle anticipazioni sulla prossima serie. Preparatevi: nella dodicesima serie del telefilm sembra non mancheranno i colpi di scena.

Per chi di voi non lo sapesse, Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense in onda dal 2005 e arrivata alla dodicesima stagione. Nell specifico, si tratta di un medical drama incentrato sulla vita (lavorativa, ma soprattutto amorosa) della dottoressa Meredith Grey (interpretato da Ellen Pompeo) e di tutti i suoi colleghi che lavorano al Seattle Grace Hospital.

E domani sarà una data importantissima per gli amanti della serie: inizieranno, infatti, le riprese dell’attesissima dodicesima stagione. Il finale dell’ultima serie ci ha lasciato tante incognite e speriamo che i nuovi episodi possano fugare ogni dubbio. La produzione, in ogni caso, ci ha già dato una (triste) conferma: non rivedremo più Derek Shepherd (Patrick Dempsey).

Ma ragazze non disperiamo: sembra confermato che al Seattle Grace Hospital arriverà un nuovo dottore, interpretato dal quarantenne neozelandese Martin Henderson. Fisico mozzafiato, sguardo intrigante, questo nuovo personaggio sembra destinato a rimpiazzare il caro dottor stranamore nei cuori di molte fan (…e non solo).

Quando si parla di serie tv, tuttavia, è d’obbligo non fidarsi ciecamente di ciò che trapela in rete. In questi anni è stato anticipato tutto e il contrario di tutto, quindi prendiamo ogni informazione con le dovute cautele. Certo è, che sui social e in rete si rincorrono infinite speculazioni sulla coppia formata da Alexander “Alex” Michael Karev (interpretato da Justin Chambers) e la sua fidanza Jo Wilson (interpretata da Camilla Luddington).

Alla fine dell’undicesima stagione i due innamorati sembravano intenzionati a fare sul serio: Jo aveva comprato una casa e c’era addirittura chi parlava di un possibile matrimonio. Ma ecco arrivare il colpo di scena: in un’intervista rilasciata a TvLine proprio dalla stessa Luddington, l’attrice ha lasciato intendere che potrebbero esserci in vista addirittura un tradimento ed una crisi. Queste dunque le parole dell’attrice:

Non penso che Jo potrebbe mai tradire Alex e spero che Alex non tradisca mai Jo. Ma se dovesse succedere sento che sarebbe colpa di Alex e penso che lui sia da biasimare per una rottura. I due hanno avuto i loro alti e bassi, ma li hanno superati. Non sono fiduciosa, però, che le cose potranno continuare  ad andare bene.

Ed ecco, quindi, che in rete sono circolati i commenti più incredibili. La supposizione più ricorrente? Il possibile ritorno di Isobel “Izzie” Katherine Stevens, ex di Alex ed interpretata dalla splendida Katherine Heigl. L’attrice tuttavia ha smentito la notizie anche se i fan più nostalgici non possono fare a meno di tenere incrociate le dita in tal senso.

Alex e Jo non solo, però, l’unica coppia del telefilm. L’undicesima stagione ha visto nascere anche la tormentata storia d’amore tra la dottoressa Amelia Shepherd (interpretata da Caterina Scorsone) e il suo collega Owen Hunt (interpretato da Kevin McKidd). Molti i dubbi lasciati in sospeso, ai quali la stessa Caterina Scorsone risponde a fatica:

Non so cosa accadrà ad Owen e Amelia. Non sono ufficialmente insieme a questo punto, ma decisamente vorrei vedere più risate e gioia. Amelia è in realtà un personaggio esilarante, davvero pieno di luce. La mia speranza è che il prossimo anno riusciremo a vedere un po’ di più di questo suo lato leggero.

Di certo la recente morte del dottor Derek Shepherd ha alterato molti equilibri. Il rapporto tra Meredith e Amelia alla fine dell’undicesima stagione sembrava essere diventato più profondo, ma in rete circolano molte notizie su un possibile nuovo colpo di scena: l’addio di Ellen Pompeo.

Per poter avere qualche certezza in più non ci resta che attendere la fine dell’estate, quando la dodicesima stagione verrà trasmessa negli Stati Uniti. Io sto facendo il conto alla rovescia, ragazze. Vi unite a me?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!