Svelato il Segreto di Kate Middleton: Ecco Come Fa a Resistere ai Tacchi Alti

Un immancabile sorriso, due figlioletti sempre in braccio, un marito e impegni importanti ad ogni ora del giorno e della notte ma tutto il giorno sui tacchi, senza mai mostrare un segno di cedimento o sofferenza. Il segreto di Kate Middleton? Almeno quello delle scarpe ve lo sveliamo noi.

Ormai è una vera e propria icona di stile. Da quando è apparsa per la prima volta, al fianco dell’erede al trono d’Inghilterra: il principe William, Kate Middleton è l’invidia di tutte le donne del mondo. La duchessa di Cambridge, fa sognare il mondo intero: i suoi vestiti sono magnifici, i suoi dolci cappellini ancor più incantevoli, una famiglia stupenda, un fisico da urlo e due marmocchietti belli vispi, un maschietto e una femminuccia, cosa chiedere di più?

Il mistero dei misteri è come riesca a starci perfino simpatica, si presta per tutto, senza mai farsi mancare il sorriso o un’opera buona. Eppure non possiamo rimproverarle niente, mamma amorevole, moglie e duchessa da Oscar, Kate è proprio una donna con gli attributi e sempre, immancabilmente sui suoi tacchi. La sposa del principe William, sembrerebbe non rinunciare mai alle sue amate scarpe alte, che appaiono ai suoi piedi in ogni scatto in cui viene immortalata.

Alla fine, chi non ama i tacchi alti? Scarpe sensuali (ma per nulla comode), soffriamo in silenzio pur di indossarle e sembrare qualche centimetro più alte.

Da un incontro ufficiale con la Regina, ad una passeggiata con il figlioletto George Alexander Louis, non ha saputo rinunciare al suo décolleté, rigorosamente nude, nemmeno all’uscita dell’ospedale, dopo aver dato alla luce la sua secondogenita Charlotte Elizabeth Diana, ed eccole apparire, a neanche 24 ore dal parto, sotto un luminoso vestito a fiorellini gialli. Di solito predilige i toni nude, ispirandosi ai look di Anna Wintour, la temuta direttrice della più autorevole rivista di moda al mondo: Vogue America Non manca però l’opzione della tonalità nero classico, apparsa spesso sotto i suoi ultimi outfit. Il tutto mai accompagnato da un leggero segno di sofferenza.

Segreto scarpe Kate Middleton
Fonte: Web

Ma quale sarà il suo misterioso segreto? Noi lo abbiamo scoperto. E sorpresa della sorprese, il trucchetto non è neanche così Royal, anzi tutte noi possiamo permettercelo. Tutto il merito va a delle semplici solette firmate Alice Bow. La leggenda narra che, le solette in questione, riescono a rendere anche i tacchi più impossibili, comodi come ballerine. Promettono un comfort duraturo grazie al materiale di ottima qualità, le solette sembrano essere anche molto discrete, quasi del tutto invisibili e si adattano alla perfezione ad ogni tipo di scarpa. Sono state create dalla designer britannica Rachel Bowditch e sono disponibili dal 35 al 42. Il tutto per una modica cifra di circa 13 sterline, ovvero intorno ai 18 euro. Il sito si preoccupa di spedire le solette in tutto il mondo, l’unica pecca finora riscontrata, sembra essere una lista d’attesa che va dalle 4 alle 8 settimane, ma possiamo passarci sopra non credete?

Ovviamente il sito è impazzito dal crescente numero di acquisti alla scoperta dell’arcano. Dopo tutto chi non vorrebbe poter camminare con assoluta nonchalance e disinvoltura anche nei tacchi più vertiginosi? Figuriamoci poi se possiamo condividere una piccola chicca dall’armadio della duchessina. Io corro subito a dare una sbirciatina sul sito, e voi cosa aspettate?

Qui potete scoprire tutto ciò che desiderate sulle magiche solette firmate Alice Bow e rendere i vostri piedi felici e leggeri grazie al segreto delle star, senza più essere costrette ad indossare antiestetici cerottini, fascette, scarpe di ricambio e altri rimedi vari.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!