A quanto pare c’è da abbandonare ogni minima speranza, Nina Dobrev esce dal cast di The Vampire Diaries. Ad annunciarlo sono le foto sul social network Instagram, che mostrano l’attrice in una lunga festa d’addio sul lago, nel fine settimana di Pasqua. Nelle foto è facile notare tutta la forte complicità e l’amicizia che lega la serie e tutti i suoi membri. Una in particolare, quella del 7 Aprile, mostra Nina Dobrev in un affettuoso abbraccio con Julie Plec, ideatrice, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di Vampire Diaries. Sotto lo scatto appare un lungo e commovente commento dell’attrice protagonista che così spiega la sua sofferta decisione di lasciare la saga alla sesta stagione:

«Ho appena trascorso il più bel weekend sul lago Lanier in Georgia con la mia stessa TVD Family, il cast e la crew di The Vampire Diaries. Voglio essere la prima a dirvi che non era soltanto una celebrazione per le vacanze, ma è stato un party di addio. Ho sempre saputo di volere che la storia di Elena fosse un’avventura di sei stagioni, e con questi sei anni ho vissuto il viaggio di tutta una vita. Sono stata umana, un vampiro, una doppelganger, una pazza immortale, una doppelganger che si fingeva umana, una umana che si fingeva una doppelganger. Sono stata rapita, uccisa, sono risorta, sono stata torturata, maledetta, fatto scambio di corpi, sono stata morta e non morta, e c’è ancora così tanto altro che deve avvenire prima del finale di stagione di Maggio. Elena si è innamorata non una, ma due volte, con due epiche anime gemelle, e io stessa ho conosciuto alcuni dei migliori amici che potrò mai avere e ho costruito una famiglia allargata che amerò per sempre».

Mentre i fan di tutto il mondo stanno ancora piangendo fiumi di lacrime per la perdita della vampira Elena Gilbert, la produzione ha già in mente come stupire i suoi innumerevoli fan. Dato che l’abbandono dell’attrice protagonista non può essere facilmente dimenticato si è pensato d’introdurre nel cast 3 belle nuove Vampire. Saranno Nora, Mary-Louise, e Valerie a cercare di tirare su il morale dei vampiri e di tutto il fandom dei diari del Vampiro. La grande novità è portata proprio da due delle nuove attrici che saranno coinvolte nella prima storia Lesbo inserita all’interno della serie più amata da tutte le adolescenti del mondo ed anche dalle più grandi. Una vera e propria svolta per il canale The Cw. Le due new entry, saranno molto crudeli e assetate di sangue: trasformate in vampire e conosciutesi nei ruggenti anni Venti, portano avanti la loro relazione da oltre un secolo in gran segreto, la settima serie gli darà tutte i mezzi per uscire allo scoperto e portare ancora più caos.

Oltre a questa sconvolgente e inaspettata novità, appare anche Valerie, un’altra giovane vampira caratterizzata da un grande senso dello humor. Tutta la sua energia sarà impiegata nel cercare di conquistare i cuori dei più aitanti fusti di Mystic Falls. Che tra questi non ci siano anche i cuori di Matt e Damon?

Non ci resta che scoprirlo il prossimo 10 Ottobre sulla The CW.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!