Miley Cyrus: Baci e Carezze in pubblico con l'Angelo Biondo di Victoria's Secret

Miley Cyrus è stata beccata in flagrante mentre scambiava baci appassionati e carezze decisamente hot con l'angelo biondo di Victoria's Secret. Ecco il video!

Ormai non era più un mistero per nessuno la relazione tra Miley Cyrus e Stella Maxwell. Ma a conferma dell’amore tra le due bionde regine del gossip ecco un video che ritrae un momento intimo tra la cantante di Wrecking Ball e l’angelo biondo di Victoria’s Secret e che lascia spazio a pochi dubbi.

Miley e Stella si scambiano baci appassionati, a più riprese e, trasportate dalla passione, si lasciano andare a carezze hot che non solo confermano la relazione tra le due, ma ne mostrano l’intensità.

Il video è stato pubblicato dal sito TMZ, specializzato in scoop e gossip, che non si è lasciato sfuggire l’occasione. Secondo quanto comunicato, la location sarebbe un parcheggio di Los Angeles dove Miley Cyrus stava girando il video di Drink On Us, con giacca e short di paillettes. Ma il bacio non fa parte della sceneggiatura e avrebbe colto la cantante statunitense e Stella Maxwell appartate in un momento di pausa e di intimità.

Il pubblico attento dei social non ha mancato di commentare il video. E, al di là di chi invoca maggiore privacy e chi proprio non ci sta e non ammette il bacio saffico tra Miley Cyrus e Stella, né tanto ardore, bisogna dire che non mancano commenti che applaudono all’amore tra le due bionde che, del resto, sta riempiendo i rotocalchi da un po’.
Miley Cyrus e Stella Maxwell ci hanno infatti abituate a tenerezze, effusioni, selfie e scatti Instagram sui profili di entrambe da qualche mese a questa parte. Del resto, poco tempo fa, la cantante texana aveva fatto coming out dichiarando con serenità la propria bisessualità è rivendicando il diritto di chiunque ad amare chi meglio crede, a prescindere dal sesso.

Nulla di strano, quindi, se Miley Cyrus è stata fautrice, il mese scorso, di una campagna Instagram lanciando l’hashtag #InstaPride e postando sul social foto di transgender e immagini di tolleranza. A questo proposito Miley aveva chiarito che il suo impegno a favore di una sessualità libera da pregiudizi non si sarebbe esaurito con un’iniziativa, ma che questo impegno le è caro:

La lotta per i diritti gay va oltre un’iniziativa.
Mi ha fatto capire che posso avere uno scopo importante nella vita.

Del resto, la cantante texana è stata in prima linea anche a favore dei matrimoni gay, festeggiando con entusiasmo la loro legalizzazione negli Stati Uniti d’America. Anzi, in quell’occasione, Miley e Stella si erano scambiate battute – sempre tramite Instagram – che alludevano a un loro possibile matrimonio.

E già i social si domandano se per caso Miley Cyrus e Stella Maxwell non stiano davvero pensando di annunciare le proprie nozze.
Se sono fiori d’arancio si vedrà. Di sicuro per Miley sono sempre più lontani i tempi di Hannah Montana. Nel frattempo, per Miley si annunciano novità anche sul fronte artistico. La controversa cantante di Wrecking Ball è al lavoro per il suo prossimo disco che, stando alle rivelazioni del produttore Mike Will Made It segnerà una svolta nel sound di Miley Cyrus. “Qualcosa di veramente folle“, per dirla con le sue parole.
Il che non ci sorprenderebbe. Staremo a vedere.

E visto che siamo sul tema dei matrimoni omosessuali ma, soprattutto, dell’amore… Ecco una gallery con 20 foto di matrimonio che vi dimostreranno che l’amore non conosce confini!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!