diredonna network
logo
Stai leggendo: 50 Sfumature: Jamie Dornan Non si Spoglia, Ecco Chi lo Farà al Posto Suo

Spora: "Questa sono io e la perfezione non esiste"

15 migliori idee per feste a tema diverse dal solito

Terapie di "riorientamento sessuale": "Ecco come si possono curare i gay"

Troppo grassa per Louis Vuitton, ma la modella non ci sta: ecco come ha risposto su Facebook

Oroscopo dal 18 al 24 maggio - Come sopravvivere alle stelle

Muoiono insieme, mano nella mano, dopo un amore lungo 62 anni

Il dizionario dei sogni: ecco cosa vuol dire quello che hai sognato

Perché è una fortuna il fatto che i single nel mondo sono in aumento

Oroscopo dall'11 al 17 maggio - Come sopravvivere alle stelle

Ricordate l'abito cult di Pretty Woman? È in vendita online

50 Sfumature: Jamie Dornan Non si Spoglia, Ecco Chi lo Farà al Posto Suo

Le innumerevoli voci sono ora confermate: Jamie Dornan non si spoglia. Neanche la stratosferica cifra di 1 milione e 500.000 dollari è riuscita a persuaderlo a mostrarsi senza veli nel grande schermo. Ma niente panico, un altro Grey è già pronto per sostituirlo.
Fonte: web

Ormai si usa una controfigura per tutto, ma questa non ce l’aspettavamo proprio, o forse sì? Neanche la cifra da capogiro di 1 milione e 500.ooo dollari, offerta dalla Universal Picture,è riuscita a convincere l’affascinante Jamie Dornan meglio conosciuto con il nome di Mr. Grey, a mostrarsi completamente senza veli nel sequel di 50 sfumature di Grigio. In effetti qualche perplessità l’aveva già mostrata, a quanto pare in lui domina l’animo da bravo ragazzo, marito e padre, seppur di poco in linea con il suo personaggio.

È stato proprio il rispetto verso la moglie Amelia Warner, e i figli ( ma sopratutto la forte gelosia di lei) a rendere la scelta decisiva. Il nostro Dornan  già si era mostrato restio nel girare le scene di nudo nel primo film ed era ancora più incerta la sua partecipazione al sequel. Oltretutto l’autrice E.L. James si è ripromessa di rendere questa seconda uscita ancora più spinta ed erotica, mostrando molte più scene di nudo, arrivando a parlare di nudo del tutto integrale e frontale. Anche perché le innumerevoli lettrici dei libri si sono mostrate un po’ fredde nelle critiche del film, considerandolo quasi un film comico del tutto diverso dalle loro aspettative.

L’accordo finale è stato sudato, ma finalmente decisivo, a dare vita al corpo nudo e crudo del sex symbol del momento sarà una controfigura. Ed ecco che scende in campo un sostituto, sarà visibile solo il suo corpo,  eppure parteciperà alle parti più erotiche e intriganti del secondo film tratto dal libro dell’autrice E.L. James: 50 Sfumature di nero. Per tranquillizzarvi vi anticipo che è un modello quindi il suo corpo sarà altrettanto scultoreo e scolpito.

Il suo nome è Peter James Gray, e fin qui sembra anche calzarci a pennello vista la coincidenza del “Grey“. Ma chi è in realtà? Canadese, cresciuto lontano dalla TV in una casa di campagna immersa nella natura, dopo il liceo ha intrapreso un viaggio in Sud America in cui ha potuto imparare lo spagnolo, a un anno di distanza dalla laurea in Economia Internazionale e Sviluppo, si è buttato nel mondo della recitazione. Durante le riprese di un cortometraggio a Toronto, senza nessun preavviso e per di più inzuppato di pioggia, ovviamente senza neanche un curriculum si è presentato ad un casting. L’agenzia in questione ne rimase talmente colpita e meravigliata che soli tre giorni dopo lo chiamò per un’audizione. Da allora è iniziata la sua ascesa nel mondo dello spettacolo.

Se vi state chiedendo dove lo avete già visto basti ricordare il magnifico film “Adaline, l’eterna giovinezza” in cui interpretava i panni di Clarence James Prescott, marito nonché unico e più profondo amore felice di Blake Lively ovvero la protagonista Adaline.

Non ci resta che scoprire se Ana ne resterà ugualmente soddisfatta, e voi cosa ne pensate? Riuscirete ad immaginarvi il bel busto di Peter J. Grey con il volto del vostro beniamino Jamie?

Non ci resta che attendere la data d’uscita, che salvo imprevisti, è stata concordata per il 10 Febbraio 2017 nel caso di 50 Sfumature di nero, mentre per il terzo capito della saga, l’attesa aumenta di un altro anno, la data d’uscita al cinema per 50 sfumature di rosso è prevista per l’8 febbraio 2018

Intanto da domani 3 Luglio, potrete acquistare il nuovo capitolo della saga, Grey: Fifty Shades of Grey as told by Christian, il punto di vista di Christian, già record di prevendite su Amazon.