diredonna network
logo
Stai leggendo: Pretty Little Liars: Tra Poco Sapremo Chi è A, Ecco i Sospettati

Friends, Lisa Kudrow racconta: quella guest star mi disse 'Ora sei sco**bile"

"6 motivi per scegliere una fidanzata dell'est": è polemica per la lista di Rai1

Una mamma per amica: dopo quel "Sono incinta" nuovo revival in arrivo?

Grey's Anatomy, 13esima stagione: finalmente le nuove puntate! Da dove si riparte

Luke Perry: "Ho una lesione precancerosa al colon. Fate lo screening"

Il Paese più felice del mondo non è più la Danimarca? E l'Italia a che posto è?

Equinozio di Primavera: perché era ieri e 5 rituali magici per godere dei suoi influssi

Disegna il tuo papà!? Il risultato è sorprendente (e dolcissimo)

Oroscopo dal 16 al 22 marzo - Come sopravvivere alle stelle

Per la serie orrori fashion: arrivano i Clear Knee Mom Jeans

Pretty Little Liars: Tra Poco Sapremo Chi è A, Ecco i Sospettati

Tra poco più di un mese verrà trasmesso il decimo episodio della sesta stagione di Pretty Little Liars e scopriremo la vera identità di A. Ma chi sono i più sospettati? E cosa ci aspetta dopo?
Fonte: web

Agosto sarà un mese emozionante e decisivo per tutti i fan della serie tv Pretty Little Liars: dopo sei anni, finalmente sapremo la vera identità di A; l’evento è previsto tra circa un mese, quando verrà trasmessa la decima puntata della sesta stagione, dopo la quale lo show andrà in pausa per qualche tempo, per tornare a gennaio e presentare un salto temporale di ben quattro anni.

Infatti dall’undicesima puntata vedremo le Liars al di fuori della scuola di Rosewood e sul web si parla di matrimoni, gravidanze e nuovi fidanzati; ma in ogni caso l’evento saliente di questa stagione rimane la scoperta dell’identità di A, che in questi anni ha dato vita a numerose teorie da parte dei fan.

Tutti i personaggi sono stati sospettati, a partire dalle quattro protagoniste e in particolare Aria, colpevole di avere un nome che inizia con la A e di far “sh” durante la sigla; ma se ormai lei è stata scagionata dopo gli eventi che hanno interessato suo fratello la scorsa stagione, lo stesso non si può dire per altri volti della serie tv; in questo momento, i più gettonati sono Toby, Wren e Cece Drake.

Secondo il popolo del web uno dei tre sarebbe A, di cui per ora di certo sappiamo solo il nome, Charles DiLaurentis, fratello pazzo di Alison, rinchiuso al Radley e creduto morto; la teoria più strampalata riguarda Cece, che secondo i fan sarebbe Charles, scappato dal Radley quando aveva 16 anni per diventare donna.

Ma nuovi scenari emergono dall’ultima puntata, che ha visto il ritorno sullo schermo di Lesli Stone, l’amica di Mona conosciuta nella quinta stagione, che si è scoperto essere coinvolta con la storia di Charles, in quanto al Radley era la compagna di stanza di Bethany Young, la ragazza che è stata sotterrata al posto di Alison.

Le Liars sono ora convinte che Lesli sia A e nel prossimo episodio, intitolato non a caso No Stone Unturned, dove Stone è il cognome di Lesli, tutta l’attenzione sarà per lei.

Tuttavia gli appassionati hanno qualche dubbio al riguardo, in quanto l’autrice dello show, Marlene King, ha sempre detto che A è un personaggio amato, cosa che Lesli non è, visto che è apparsa per pochi episodi; è più probabile che Lesli sia un membro dell’A-Team.

In ogni caso, ormai manca davvero poco alla grande rivelazione del vero volto di A, per cui non ci resta che seguire gli ultimi episodi, di spuntare i nomi sulla nostra lista dei sospetti e di ascoltare la sigla della serie tv: chissà che dopo la decima puntata e il salto temporale non cambi!