Quello che per Paris Hilton doveva essere un breve volo sopra Dubai si è trasformato in un vero incubo: e come potrebbe essere altrimenti, quando credi che l’aereo su cui ti trovi stia precipitando e presto si schianti a terra?

È esattamente quello che Paris ha vissuto: a un certo punto l’aereo su cui si trovava ha iniziato a precipitare e l’ereditiera ha reagito con urla, pianti e preghiere per la propria vita.

Quando le è stato detto che l’unico modo per salvarsi era quello di saltare con il paracadute, lei si rifiuta e continua a disperarsi, finché l’aereo non atterra dolcemente.

Paris è stata infatti vittima di uno scherzo di cattivo gusto: a tenderglielo è stato l’attore Ramez Galal, presentatore della trasmissione televisiva egiziana Ramez in Control, che l’ha condotta con sé e con altri complici sull’aereo, che al momento opportuno hanno finto panico e terrore.

Una volta che l’aereo è atterrato, all’ereditiera è stato svelato tutto e lei poco dopo ha scritto sul suo account Twitter:

È stato il momento più spaventoso della mia vita. Credevo davvero che l’aereo si sarebbe schiantato e che saremmo morti tutti.

E mentre questa notizia fa il giro del web, c’è chi dice che in realtà lo scherzo sia solo una montatura e che Paris abbia voluto farsi pubblicità in questo modo alquanto discutibile.

Chi lo sa, intanto ecco il video del crudele scherzo:

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!